Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Li voglio: Dynastar Speed M Course

Predefinito

Le pellicole le facevano negli anni 80😂😂😂😂

@blizzy. Si da Oliver....li aveva in bella mostra a fine novembre....e uno li ha comprati, e oliver ha preso la sacca porta sci personalizzta

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da maxxxce Vedi messaggio
    Le pellicole le facevano negli anni 80😂😂😂😂
    Quindi è vintage 😂😂😂😂

@blizzy. Si da Oliver....li aveva in bella mostra a fine novembre....e uno li ha comprati, e oliver ha preso la sacca porta sci personalizzta
    Che negozio è? Prezzi, assortimento? Ce lo chiedevamo giusto ieri qui in ufficio, il mio collega sciatore dice che vende tremila paia di sci all'anno, ma nessuno di noi ci è mai riuscito ad andare. Il sito internet fa pena

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Black Crows Orb Freebird 172, Black Crows Corvus 176

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da robertoginesi Vedi messaggio
    basta una pellicola e con il wrapping hai tutte le serigrafie che vuoi.
    Io ho un amico che ha la serigrafia e pensavo di pellicolare i miei CURV ma non so ancora come
    Al primo mona che ti passa sulle code (o alla prima carvata sul ghiaccio) ti viene via a pezzetti.
    Ci ha provato un amico sullo snowboard: esperienza da non ripetere.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da robertoginesi Vedi messaggio
    basta una pellicola e con il wrapping hai tutte le serigrafie che vuoi.
    Io ho un amico che ha la serigrafia e pensavo di pellicolare i miei CURV ma non so ancora come
    Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Son due cose diverse. Cmq per una personalizzazione ex post può andar bene. Il problema è che la pellicola è molto delicata e si graffia appena a guardarla.
    Fai smontare gli attacchi, poi wrappa con pellicola cast ad alto tack per materiali apolari e poi fai ricoprire con pfp tipo BodyFence Hexis, tanto per intenderci quella pellicola trasparente che si usa per non far rovinare la carrozzeria ed avrai sci sempre perfetti. Se si rovinano non fai altro che sostituire la pellicola trasparente.
    ciao!

6. Skife per Sperem:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio
    Fai smontare gli attacchi, poi wrappa con pellicola cast ad alto tack per materiali apolari e poi fai ricoprire con pfp tipo BodyFence Hexis, tanto per intenderci quella pellicola trasparente che si usa per non far rovinare la carrozzeria ed avrai sci sempre perfetti. Se si rovinano non fai altro che sostituire la pellicola trasparente.
    ciao!
    Ma io sono contento di tutti i miei sci, al massimo ne vorrei un altro paio in più. Sì lo so, sto diventando un collezionista. E poi permettimi, ma gli sci wrappati sono da "vorrei ma non posso".
    Peraltro: al modico costo di? A quel punto me li compro nuovi e originali

8. Skife per blizzy:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Quindi è vintage 😂😂😂😂

Che negozio è? Prezzi, assortimento? Ce lo chiedevamo giusto ieri qui in ufficio, il mio collega sciatore dice che vende tremila paia di sci all'anno, ma nessuno di noi ci è mai riuscito ad andare. Il sito internet fa pena
    Buon negozio, ottimo assortimento suqadra corse...con reparto specifico al piano superiore....da qualche anno ha una nuova sede piu grande e comoda per parcheggiare,
    Ha anche diverse opzioni per skialp ed abbigliamento, prezzi buoni e spesso poi c’é l’avvicinamneto di prezzo finale...

10. Skife per maxxxce:

Predefinito

Di materiale hai circa 60/70 € ad essere abbondanti, 35/50 di grafica a cui devi aggiungere circa 60/80 € di manodopera , quindi con 200 € a stare larghi hai i tuoi sci belli nuovi e con la serigrafia che vuoi tu.

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

prezzi buoni e spesso poi c’é l’avvicinamneto di prezzo finale...
    Cosa intendi? Non capisco...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio
    Di materiale hai circa 60/70 € ad essere abbondanti, 35/50 di grafica a cui devi aggiungere circa 60/80 € di manodopera , quindi con 200 € a stare larghi hai i tuoi sci belli nuovi e con la serigrafia che vuoi tu.
    a me li farebbero gratis,

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
-

Segnalibri

Segnalibri