Fischer RC4 Speed Allride

Nicola190

New member
Buongiorno chiedo info e feedback riguardo i Fischer RC4 speed allride che mi intrigano parecchio.
Se qualcuno li ha provati o li conosce è gradita la sua opinione.
Grazie mille
 
Ciao Nicola,
io li ho provati a dicembre. Non sono in grado di farti una recensione vera, ma a me sono piaciuti. Rispetto agli sci che mi danno al noleggio di solito questi mi sembrava fossero migliori, che tenessero meglio, e mi sono divertita molto (forse perche' in tanti posti, quando dico "livello intermedio" mi danno degli sci piu' morbidi)
Non so tu che tipo di sci stia cercando, ma se riesci a trovarli a noleggio ti consglio di provarli.
 
Ciao Nicola,
io li ho provati a dicembre. Non sono in grado di farti una recensione vera, ma a me sono piaciuti. Rispetto agli sci che mi danno al noleggio di solito questi mi sembrava fossero migliori, che tenessero meglio, e mi sono divertita molto (forse perche' in tanti posti, quando dico "livello intermedio" mi danno degli sci piu' morbidi)
Non so tu che tipo di sci stia cercando, ma se riesci a trovarli a noleggio ti consglio di provarli.

Grazie mille della tua opinione, fondamentalmente voglio fare un passaggio da un entry level della head a qualcosa di più serio, sono di livello intermedio in continua evoluzione visto le numerose lezioni che prendi anche se scio da 30 anni 😂 so carvare abb bene ma devo migliorare in ogni tipo di pendenze e neve. Ho sempre avuto il pallino per i Fischer forse perché sono stai i primi sci che ho acquistato, questo modello l ho trovato in offerta e penso li prenderò
 
Top