Negozi abbigliamento sci in Romagna

fanpa

Member
Ciao a tutti,
volevo chiedere quali sono i negozi, con un po' di scelta, che vendono abbigliamento per sciatori, in zona Romagna. Sono di Cesena e vorrei cambiare la salopette e la giacca di 15 anni fa, (marca Mcross) che comprai da oliviero a Misano e che mi ha accompagnato fedele negli anni.
Le ultime discussioni in merito, che ho trovato nel forum, sono di 5 anni fa e fanno riferimento a Sport Service di Forlimpopoli. Fra gli altri, ho poi trovato altri nomi come: New Ski Center di Di Spirito Anna; cisalfa sport a Savignano, Colmar outlet castel guelfo, Skiteck a Cesena.

Cerco una prodotto di fascia media, sono sciatore tranquillo ed ero orientato ad una capo con impermeabilità e traspirabilità sui 10.000 colonne d'acqua. Gli sconti sono già iniziati o si inizia a marzo? :)))

Accetto suggerimenti

grazie
 
Se hai un Decathlon vicino, facci un salto perché per me il loro abbigliamento ha un rapporto qualità/prezzo mica male.
Molto più di Cisalfa secondo me... almeno parlando dei loro marchi.

Altrimenti una volta c'era Sport Time a Imola, non è dietro l'angolo per te... però magari...
 
Io sono originario di Urbino, ho vissuto a Cesena e Parma per diversi anni.
Da "montanaro da tastiera" DOC ho girato un ~50- 60% dei negozi di abbigliamento e materiale da montagna in Emilia-Romagna. L'unica lacuna, tra i principali nomi, è Ornello Sport a Mantova.

Personalmente: CRAS dal Bimbo a Bologna per gli scarponi e Catti a Traversetolo (PR) per tutto il resto (legato allo sci).

Catti può presentare un paio di problematiche: i) in questo periodo della stagione ha, generalmente, molta meno scelta; ii) è un po' lontano. Tuttavia Catti è Catti, "il resto è noia". Per di più ti potrei consigliare un posto ad Alberi di Vigatto, lungo la via, dove mangiare dell'ottima torta fritta.

Se invece non hai particolari velleità, piuttosto cerchi "una buona tuta da sci": Decathlon per prodotti di gamma medio-bassa, Oliviero per gamma media.
 
Top