Pagina 4 di 10 PrimoPrimo 12345678910 UltimoUltimo
Mostra risultati da 46 a 60 di 147

Discussione: Troppi sciatori ubriachi. in Austria si dimette direttore degli impianti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio

Negli stadi UK non succede più niente da 20 anni, in Italia vietano l'alcool ma si ammazzano negli stadi. Ma ai geni politicanti avvocati italiani non viene in mente di copiare il sistema inglese?
    Si ma guarda cosa succede fuori dagli stadi...., Non c'è violenza negli stadi, perchè c'è prevenzione. Ci sono telecamere, ci sono steward. Non succede nulla perchè sanno di essere beccati subito
    Ultima modifica di Nuvola; 09-02-2020 alle 07:21 PM.

Predefinito

Pierr il sistema inglese, se ben ricordi, non è nato dall’anima bella degli inglesi, ma dopo due tragedie monumentali (Heysel e Hillsborough) per far partire una serie di squalifiche, punizioni e liste di proscrizione che hanno (in dieci anni) ripulito il calcio inglese.
    Come diceva un noto politico italiano (lontanissimo dalle mie idee sia ben chiaro): la giustizia senza la forza è una parola priva di significato.

3. Skife per stefi74:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

In Inghilterra hanno eliminato la violenza Negli stadi. Fuori continua a succedere di tutto.

Predefinito

Noi vogliamo eliminare gli ubriachi dalle piste, no? A me pare prioritario e più fattibile rispetto ad eliminare gli alcolizzati, quasi sempre dell'est.

Serve solo far pensare 10 volte all'ubriacone prima di scolarsi mezza bottiglia di vodka a colazione per poi andare a sciare. Poi torni a casa e si sfondi quanto gli pare perchè a me non dà nessun problema se non guida attorno a me

7. Skife per pierr:

Teo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nuvola Vedi messaggio
    Si ma guarda cosa succede fuori dagli stadi...., Non c'è violenza negli stadi, perchè c'è prevenzione. Ci sono telecamere, ci sono steward. Non succede nulla perchè sanno di essere beccati subito
    ma anche mandati in gattabuia in tempi veloci per molti anni...

9. Skife per ddski:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Ma siete COSÌ sicuri che in Inghilterra ci sia COSÌ tanta violenza?

Gli anni 80 di Brixton e Belfast sono un pelo finiti eh...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Cefeo Vedi messaggio
    In Inghilterra hanno eliminato la violenza Negli stadi. Fuori continua a succedere di tutto.
    Beh la violenza tout court non so chi sia riuscito ancora ad eliminarla...

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Evito di rispondere ai classici attacchi personali.... classici di chi finisce gli argomenti.
    Mi annoiano
    E sarebbe inutile replicare oltre: non c'è miglior sordo di chi non vuol sentire.

Le mie modeste ragioni le ho dette.
    C'è da star tranquillissimi, perchè non c'è pericolo che siano accolte, per i motivi che ho già spiegato
    Ed anche perchè... questo è già il paese delle liberta... di fare il cacchio che ci pare.

Il principio è: se con le proprie azioni si creano problemi agli altri, che si fottano gli altri...
    Amen.

14. Lo skifoso MAXINMARE ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    Il principio è: se con le proprie azioni si creano problemi agli altri, che si fottano gli altri...
    Amen.
    Ma non è cosi ora?

Nei paesi civili quando crei un problema agli altri paghi pesantemente. Non crei altri problemi senza risolvere quel problema.

Basta diventare un paese civile, anzichè imbarbarirsi ulteriormente.

Tu vuoi che io mi porti la lattina di birra nello zaino e che chiudano due terzi dei rifugi. Uno scienziato!

16. Skife per pierr:

Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Guarda, se tu continui ad apostrofarmi ed attaccarmi ad minchiam sol perché mi permetto di esprimere (e neanche da solo) un opinione diversa dalla tua... faccio fatica a credere che si possa facilmente diventare un paese più civile.

Aggiungo che il thread nasce per le preoccupazioni degli austriaci....quindi.

Ma poi, di che ti preoccupi?

Predefinito

Se uno dice una cazzata e qualcuno gli dice 'guarda stai dicendo una cazzata' ogni tanto farebbe bene fermarsi, riflettere e poi ammettere 'è vero ho detto una cazzata'.

"è l'orgoglio che ti blocca il cervello e te lo mette nel culo. Mettiglielo tu nel culo. L'orgoglio fa solo male. Non aiuta, mai! Supera certe cagate" (Marsellus Wallace)

Attrezzatura

Predefinito

Se uno dice una cazzata e qualcuno gli dice 'guarda stai dicendo una cazzata' ogni tanto farebbe bene fermarsi, riflettere e poi ammettere 'è vero ho detto una cazzata'.

"è l'orgoglio che ti blocca il cervello e te lo mette nel culo. Mettiglielo tu nel culo. L'orgoglio fa solo male. Non aiuta, mai! Supera certe cagate" (Marsellus Wallace)
    Si vabbè, l'importante è essere MOLTO convinti...

Stammi bene

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi Rossignol Hero WC 130 (Made in Italy); sci Rossignol Hero LT Ti 2019

Predefinito

Indubbiamente il delicato eufemismo esposto da pierr con forbito eloquio arricchisce molto la discussione...

- - - Updated - - -

Max..., è tempo perso... Ogni volta che si apre una discussione riguardante "gli alterati in pista" (per alcool o altre sostanze psicoattive) si finisce sempre con gli attacchi personali in virtù di una "difesa della libertà e dei diritti civili.... e bla bla bla"
    Auguriamoci solo che un giorno qualche "genio alterato" ubriaco o drogato non travolga nessuno dei paladini di cui sopra, perchè a quel punto diventerebbero loro i "moralisti", "talebani", "benpensanti", "giustizialisti" etc, etc....
    Per quel che può valere, io la penso come te, e l'ho più volte sostenuto in altre discussioni...

21. Lo skifoso delta2 ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito Troppi sciatori ubriachi. in Austria si dimette direttore degli impianti

Nei taxi a New York sul vetro rivolto al cliente mettono un adesivo che descrive cosa ti succederà se tenti di rapinare il tassista. Scritto senza fronzoli e come una certezza, non un “rischio”. Andrai CERTAMENTE in galera per un minimo di 20 anni senza sconto di pena. Secondo me un po’ di deterrente lo fa, e in più da l’aggravante tipica della legge USA: sei stato avvisato.
    È quello che vedo come soluzione nei comprensori, ma va contro la mentalità nostrana del “ma non esageriamo”, “non spaventiamo la gente”, “è fascismo” perché sotto sotto ogniuno sa che potrebbe essere coinvolto in torto o lui o qualcuno della propria famiglia e amici.
    E poi se il reato e la pena sono certi, cosa farebbero gli avvocati?

Non dico 20 anni di galera, ma una sanzione pecuniaria e sopra certi livelli anche penale.

Ma senza mettere il tasso minimo troppo basso.

Un grappino ad una persona adulta non si deve negare.

Predefinito

Eliminare seggiovie e cabinovie riscaldate con wifi, ripristino obbligatorio skilift e ancore con risalite non battute da gatti ma con solo le due strisce del primo che sale, basta piste infrocite e millerighe, più ghiaccio e gobbe per tutti.

Pagina 4 di 10 PrimoPrimo 12345678910 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri