Rebel camber

Se ti riferisci a quello che Head pubblicizza sulla serie wc, significa semplicemente che non hanno rocker ma solo camber, ma come al solito la casa austriaca è bravissima a fare tanto fumo su tutto quello che propone.
 
Se ti riferisci a quello che Head pubblicizza sulla serie wc, significa semplicemente che non hanno rocker ma solo camber, ma come al solito la casa austriaca è bravissima a fare tanto fumo su tutto quello che propone.

Grazie,quindi non si tratta di un profilo particolare di camber....ieri ho scritto alla head e attendo risposta,ho acquistato gli i.race pro 175 nuovi,modello 2019 2020,prima di montare gli attacchi ho visionato il profilo degli sci e ho notato che entrambe,hanno una specie di leggero avvallamento nella zona del logo head, prima della spatola,più o meno zona dove si dovrebbe trovare il roker ( per quel che riguarda sci con roker, ovviamente) si nota anche sulla soletta, se la metto contro luce.....non e strano? Si tratta di un difetto? Potrebbe creare problemi? Grazie
 
Io non ti so rispondere soprattutto senza vedere lo sci, ma magari qualcuno che ha lo stesso sci lo può fare. Per avere una certezza bisognerebbe mettere a confronto i tuoi sci con altri identici. Aspettiamo però di vedere cosa ti risponde la casa. Facci sapere.
 
Come sempre dimostrano di essere gente seria, potevano risponderti di rivolgerti al negozio dove li hai comprati che per legge è l'interlocutore del compratore ed invece intervengono direttamente loro. Conoscendo personalmente un po' di persone che ci lavorano a dire la verità non ne avevo dubbi.
 
Come sempre dimostrano di essere gente seria, potevano risponderti di rivolgerti al negozio dove li hai comprati che per legge è l'interlocutore del compratore ed invece intervengono direttamente loro. Conoscendo personalmente un po' di persone che ci lavorano a dire la verità non ne avevo dubbi.
Quando ho postato la questione ( rebel camber) speravo che qualcuno, che ha gli stessi sci,mi potesse rispondere in merito,verificando i propri sci,la mia convinzione,speranza, e che sia il sistema di costruzione di questo sci,dato che entrambe mostrano il medesimo profilo....se così non fosse allora stiamo parlando di una coppia di sci con un problema di costruzione.....ma possibile che l'addetto di turno alla scelta abbia cercati ed accoppiato volutamente i due sci?
 
Tutto è possibile, soprattutto quando si parla di un lavoro manuale e magari poi scopri che gli sci sono perfetti. La cosa migliore sarebbe proprio quella di metterli a confronto con un paio identico potendolo fare, come suggerivo fin dall'inizio. Se li hai comprati in negozio basta che ti rivolgi al negozio stesso, altrimenti affidati alla casa. In tutti i casi però facci sapere come va a finire perché a questo punto siamo curiosi.
 
Tutto è possibile, soprattutto quando si parla di un lavoro manuale e magari poi scopri che gli sci sono perfetti. La cosa migliore sarebbe proprio quella di metterli a confronto con un paio identico potendolo fare, come suggerivo fin dall'inizio. Se li hai comprati in negozio basta che ti rivolgi al negozio stesso, altrimenti affidati alla casa. In tutti i casi però facci sapere come va a finire perché a questo punto siamo curiosi.
Oggi ho parlato con un possessore di i.race pro, mi ha informato che i sui sci non hanno nulla,quindi questa e la conferma che sono di fronte ad un sci con problemi di costruzione, ho avvisato il venditore, il quale mi ha proposto, di spedire gli sci,presso il suo negozio per un controllo,mi ha spiegato che potrebbe trattarsi di un errore della mola rettificatrice,che in quel punto, non avrebbe spianato in modo regolare le lamine.....incredibile!! Su entrambe gli sci??( cosa alquanto dubbia,dato che anche il fenolo in quel punto presenta la stessa imperfezione,quindi la rettificatrice non ha potuto fare altro che seguire la struttura dello sci,altrimenti la lamina si sarebbe assottigliata in quel punto, ho sbaglio?) Non ti sembra una cosa furi da ogni logica che head,possa avere messo in commercio, uno sci TOP DI GAMMA,con problemi del genere? Oppure siamo di fronte ad uno sci di 2° o 3°scelta,anche per sci di questo livello? Ora mi devo rompere i co.....ni, per spedire sci ( a mio carico) e quant'altro, con quello che ho speso,senza contare che sabato, molto probabilmente sarò a pampeago( gli sci non li ho ancora provati)con degli sci che potrebbero portarmi anche a spigolate strane. Ultima cosa,il venditore mi ha detto che se( MA DEVE VERIFICARE)si tratta di poca roba li spiana nel suo laboratorio. Ma può farlo su attrezzi nuovi in garanzia??Mah,ok, sono fatti a mano,può succedere,ma io sono disgustato,ripeto,se io che non sono un dipendente specializzato della HEAD,ho riscontrato il problema al primo controllo visivo,dopo l'apertura della scatola,possibile che il signor QUALITY CONTROL. HEAD 10 non l'ho abbia visto? Grazie renn, per il tempo che mi hai dedicato. Ma questo è quanto.
 
Temo che gli unici che possano risponderti in modo esaustivo siano proprio solo i tecnici di Head Italia. La maggior parte di loro li conosco personalmente (Estro ha scritto per anni anche qui) e ti confermo che sono persone serie. Se rilevano che c'è un problema, stai tranquillo che ti sostituiscono lo sci in garanzia, probabilmente con il modello 2021 come hanno fatto loro e fanno di solito anche le altre principali case. Io però non li farei toccare dal venditore.

Per quanto concerne la possibilità che gli sci siano difettati, come qualsiasi cosa che viene prodotta ci può stare, succede con gli sci, ma succede con gli smart phone che spesso costano più di uno sci top di gamma e addirittura con le automobili. Lo so, girano le palle, ma l'importante è che in questi casi ci sia chi risponde in modo adeguato.
 
Top