Quando comprare gli sci

gerry87

New member
Ciao a tutti,
Vi chiedo un consiglio.. Dopo anni mi son deciso ad acquistare un paio di sci.. Quand'è il periodo migliore per comprarli a prezzi più umani? Se li compro adesso rischio che fra 1 mese vengano scontati di più visto che escono i modelli nuovi?
Grazie..
 
Ciao a tutti,
Vi chiedo un consiglio.. Dopo anni mi son deciso ad acquistare un paio di sci.. Quand'è il periodo migliore per comprarli a prezzi più umani? Se li compro adesso rischio che fra 1 mese vengano scontati di più visto che escono i modelli nuovi?
Grazie..

Da metà aprile a metà ottobre... in quei periodo trovi i fine stagione e puoi accaparrarti i prezzi migliori, ma non è escluso che anche adesso si trovino ottimi prezzi.

Diciamo che per uno sci di gamma medio alta quando trovi un 35-40% dal listino, si può comprare. in certi periodi o casi arrivi anche al 50%.
 
Confermo...
A fine stagione è senza dubbio il momento migliore.
Tuttavia puoi provare anche con le varie offerte online, esistono siti dove puoi comprare tutto l'anno a prezzi vantaggiosi, tipo www.easy-gliss.com, io ho acquistato da loro un paio di sci e altre cosette, sono affidabili e seri, e i prezzi ottimi, soprattutto per gli sci.
 
Consiglio personale:
individua il modello che vuoi comprare e poi tienilo d'occhio online nel periodo che va da febbraio a fine ottobre, sia che si tratti di sci della stagione in corso che della prossima.

Con questo metodo ho sempre portato a casa modelli della stagione che verrà a prezzi molto vantaggiosi nel momento in cui si verificava un calo di prezzo.
Sul nuovo, il listino lo vedi di solito già da marzo, lo sconto che fanno tutti i negozi sul listino pure e sai che non cambierà almeno fino a gennaio.
Appena vedi che il prezzo da qualche parte è significativamente più basso della media è il momento di comprare.
 
Top