Pirata in pista

Manawa

Well-known member
Sembra che ci sia un pirata sulle piste.... Trento Today leggo di 5 multe consecutive, polizia e turisti che lo inseguono ditemi che è uno scherzo che non è vero. :PAAU
Penso che noi tutti vorremmo sapere almeno quando parte nel senso quando finisce la vancaza così poi possiamo sciare anche noi grazie.
 
Sembra che ci sia un pirata sulle piste.... Trento Today leggo di 5 multe consecutive, polizia e turisti che lo inseguono ditemi che è uno scherzo che non è vero. :PAAU
Penso che noi tutti vorremmo sapere almeno quando parte nel senso quando finisce la vancaza così poi possiamo sciare anche noi grazie.

ritirato lo skipass? piu 21 caratteri
 

.

Proprio a MdC a dicembre, ho incrociato un tipo del genere, che sfrecciava a tutta velocità tra gli sciatori, passando agli incroci, etc.etc.. Una volta fermato mi sono avvicianato, certamente non ha capito quello che gli stto urlando, visto che era, guarda caso, uno straniero dell'est, la il senso si che lha capito.
 
Ma le multe come vengono contestate? col bollettino per pagare in posta entro 40 giorni? HIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
Ma le multe come vengono contestate? col bollettino per pagare in posta entro 40 giorni? HIHIHIHIHIHIHIHIHI

Nella Repubblica Ceca ed in altri paesi il passaporto del birbante sarebbe stato preso in custodia finché non saldasse il debito. Nel paese del sole, cuore, amore non so.
 
Top