Pagina 5 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Mostra risultati da 61 a 75 di 127

Discussione: Pirata in pista

Predefinito

Il tedesco ce l’aveva su con la moglie racchia, il suo era un incitamento.
    Poi s’è arrabbiato perché Nuvola non c’è riuscito.

Ciao

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ami Vedi messaggio
    Io mai senza casco da quando parto con mio padre per scialpinismo con un po' di portage prima. Sci sullo zaino. uno di fronte all'altro
    io - andiamo?
    lui - andiamo! aspetta che mi allaccio uno scarpone....
    Mah, più che il casco li ti ci vorrebbe la conchiglia

Predefinito

Me li sono presi in testa non nelle palle! Ho studiato anatomia

Predefinito

La scena me la sono immaginata con sci appesi al diagonale dello zaino, lui si china per allacciare gli scarponi, e le code si alzano dal basso verso l'alto...

effettivamente dici che eravate di fronte, non in fila, ed ecco spiaegato il perchè

Predefinito

Peccato averlo visto solo ora, questo 3D è tanta roba.
    Roba forte.
    Assunta da Teo

Predefinito

Trovato in rete da mia figlia :

I miei complimenti a questo gran imbec..le che si vanta pure
    PS non mi pare sia un barbaro dell' Est...
    cosa ne pensate ?

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Dipende, magari ha un bagaglio tecnico che lo permette. E se l'ha fatto di martedì non c'è nessuno.

Predefinito Pirata in pista

..da quando la saslong si percorre per chiudere il sella ronda? E da quando si possono fare i 104kmh sulle gobbe sfasciate? Guardate il profilo del soggetto e ogni dubbio verrà meno, siamo rasoterra .

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lusco Vedi messaggio
    ..da quando la saslong si percorre per chiudere il sella ronda? E da quando si possono fare i 104kmh sulle gobbe sfasciate? Guardate il profilo del soggetto e ogni dubbio verrà meno, siamo rasoterra .
    Dove hai letto che ha fatto la sasslong per chiudere il giro? Dove hai letto che ha fatto quella velocità sulle gobbe del cammello?

13. Skife per nonnosciatore:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Dove hai letto che ha fatto la sasslong per chiudere il giro? Dove hai letto che ha fatto quella velocità sulle gobbe del cammello?
    Indipendentemente da dove e come , se realmente ha raggiunto la velocità che dichiara , su di una pista regolarmente aperta al pubblico , e si presume altre punte elevate in varie piste del giro , ritieni di giustificarlo ??

15. Skife per Slalom64:

Predefinito

Ma quali gobbe del cammello?? La saslong è quasi tutta una gobba in periodo di alta stagione quindi sarebbe interessante sapere come abbia fatto i 104 su un campo minato. Ha scritto di avere fatto tre sellaronda consecutivi, secondo te mentre fai tre sellaronda in un giorno hai tempo di fare anche una saslong?
    Sarai mica il nostro campione sotto altro nick?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Trovato in rete da mia figlia :

I miei complimenti a questo gran imbec..le che si vanta pure
    PS non mi pare sia un barbaro dell' Est...
    cosa ne pensate ?
    C'é riuscito solo perché c'é il CoronaVirus che ha svuotato le piste.
    E comunque non é omologabile, aveva il vento a favore.

18. Lo skifoso Matteo Harlock ha 2 Skife:

Predefinito

La Saslong l'ha fatta 6 volte. E tre volte la posta Ornella. Così c'è scritto!!!

Bivalente: sci+snowabard Skifoso
    Attrezzatura
    tavola K2 turbodream, sci e scarponi Nordica "da migliorare..".

Predefinito

ma non si potrebbe presentare il report alle autorità per una contravvenzione tipo autovelox..mi sembra che i carabinieri siano titolati a multare eccessi di velocità sulle piste, e come per chi si fa i selfie superando i limiti stradali in auto potrebbe proporsi l'autodenuncia a mezzo social media?
    fare il record di velocità su piste aperte al pubblico è un vero e proprio reato nei confronti della sicurezza sulle piste, sia che lo facesse un discesista professionista (che mi auguro non avvenga) o soprattutto se fosse il nerd mazingoso di turno, per un poveraccio dietro un dosso o una curva non ci sarebbe possibilità di evitare l'impatto ed esser colpiti a 100 km h il rischio di morte è elevatissimo..

Pagina 5 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri