Occhiali Salice : RINGRAZIO E DIFFONDO VOLENTIERI

PaoloT

New member
Salve a tutti, mi sembra doveroso segnalare la cortesia dell' azienda e la qualità del prodotto Salice che ho acquistato (anche consigliato da un amico ex agonista). Al posto di tante parole riporto la lettera che ho scritto a Salice spiegando il mio problema e la relativa risposta.


Inviato: venerdì 27 dicembre 2019 17:55
A: Salice occhiali <salice@saliceocchiali.it>
Oggetto: Richiesta invio pezzo di ricambio
Buonasera, circa 8 mesi fa ho acquistato 2 maschere da sci, mod 618DARWF, ECCELLENTI. Purtroppo mio figlio, a causa di una caduta ha rotto l attacco dx. Sto provando a ripararlo ma ho poche speranze. Vi chiedo se fosse possibile inviare un pezzo di ricambio al mio indirizzo, via *****a, VE. Oppure al negozio Cisalfa di Marghera, centro NaveDeVero, presso il quale la ho acquistata. In caso affermativo comunicatemi la modalitá di pagamento. Allego foto del pezzo rotto e scatola. Grazie e buone feste.


Paolo *****.


Risposta di Salice: ( ci sono state le feste natalizie, mi avevano risposto il gg seguente precisando che erano chiusi ma che avevano comunque preso in carico la mia richiesta )


Il giorno mer 15 gen 2020 alle ore 14:57 Salice occhiali Silvia
Buongiorno
Mi scusi per il ritardo con cui le rispondo.
Le spedisco una coppia di chele verdi fluo x l’art. 618..in omaggio
Cordialmente
Silvia


...
:shock:Che dire ...:DSalice tutta la vita!
Aggiungo che ho usato per molto tempo occhiali Anon, che ritenevo ottimi, ma dopo aver provato Salice non li rimpiango affatto, anzi!
Con i Salice la protezione è superiore, non si appannano mai, la nitidezza e il dettaglio , soprattutto nelle zone in ombra sono nettamente superiori.
W Salice!:TRUZZ:
 
Queste sono le politiche commerciali che funzionano.

Poche cose fidelizzano il cliente come un assistenza post vendita adeguata.
 
Premesso che conosco i prodotti Salice e che li trovo molto buoni, permettetemi però un dubbio sull’utente relatore del post: appena iscritto e subito uno spot per un’azienda? Uhm...

Detto questo, visti i prezzi di Salice, e la buona qualità media dei suoi prodotti, mi chiedo come faccia Oakley invece a far pagare così tanto le sue maschere... È solo moda? Certo, finché c’è chi le compera...

Perché esistono anche tantissime altre marche, anche blasonate a livello internazionale, vedi Uvex, i cui prezzi sono molto più contenuti e alla portata di tutti.
 
Confermo per esperienza diretta la correttezza dell’assistenza post vendita di salice. Avevo una maschera con un difetto nella lente dopo circa un anno cambiata in garanzia
.
 

.

Io ho mascherina Salice e occhiali Salice. Ora chiamo la segretaria e le dico di mandarmi una foto di qualche loro ragazza-immagine. Chissà che non ne esca qualcosa...

(Un bernoccolo sulla testa, se mia moglie legge 'sto coso ...).

Comunque, che sian prodotti di qualità è vero.
 
Non credo che salice abbia bisogno di farsi pubblicità su un forum inserendo discussioni pilotate. Meno male che ci sono marchi in giro che hanno un buon servizio post vendita
 
Non credo che salice abbia bisogno di farsi pubblicità su un forum inserendo discussioni pilotate. Meno male che ci sono marchi in giro che hanno un buon servizio post vendita

Che poi si trasforma in passaparola , la pubblicità più veritiera e credibile . Anch'io ho avuto necessità di lenti di ricambio : servizio rapidissimo !
 
beh, aspettiamo che PaoloT si presenti nell'apposita sezione... Altrimenti questo post risulterebbe un po' troppo di parte, o no?

Non sarebbe certo il primo e non sarebbe l'ultimo che arriva su SF a fare pubblicità gratuita.
 
Top