Nere di Folgarida e Marilleva

Ragazzi oggi ho fatto per la prima volta per me con il maestro tutte le nere di Folgarida e marilleva e niente volevo condividere con voi la mia euforia e felicità 😃. Veramente tutte stupende, la nera Folgarida veramente tosta la più tosta di tutte secondo me ma che spettacolo di pista . Mamma mia. Come tutte le altre veramente stupende l’hanno prossimo spero di farmi quelle di Campiglio chissà magari riuscirò a fare anche la direttissima dello spinale.
 
Bellissima sciata, ti invidio (bonariamente, si intende)!!
Sulla Direttissima l'unico punto con pendenze davvero importanti (il max di quella pista) è l'ultimo muro...che però, pur essendo parecchio ripido, non è molto lungo.
L'anno scorso, l'unico giorno in cui ho sciato a Madonna, purtroppo faceva caldo e l'ultimo muro della Direttissima aveva un fondo davvero schifoso...molto meglio i muretti precedenti!!:D
A Madonna, però, parlando di nere, non puoi non provare la TreTre...il mitico Canalone Miramonti!!:HIP
A mio modo di vedere ha fascino da vendere, almeno quanto la Gran Risa, la Sasslong o l'Olimpia delle Tofane (da sempre fra le mie piste preferite), pur essendo ben più corta.
 
Si può evitare l ultimo muro risalendo con la treposti che parte prima di arrivarci.
Lo consiglio perche non è divertente essendo tanto difficile.
Il resto della pista invece è piú tranquillo della nera folgarida
 
Si può evitare l ultimo muro risalendo con la treposti che parte prima di arrivarci.
Lo consiglio perche non è divertente essendo tanto difficile.
Il resto della pista invece è piú tranquillo della nera folgarida

Ore 16.00, gambe devastate dovevamo scendere a Belvedere, ma qualcuno dice ''oh ragazzi con la pista nera 1 arriviamo giu' prima''
Mai fatta una fatica del genere all'ultima pista, completamente ghiacciata
 
Top