Pagina 32 di 33 PrimoPrimo ... 222324252627282930313233 UltimoUltimo
Mostra risultati da 466 a 480 di 490

Discussione: Plan de Corones...che delusione

Predefinito

Io ritengo che la vera questione non sia la datazione, bensì la totale assenza di tecnica, che purtroppo noto in una massa sempre crescente di persone che molto probabilmente ha smesso di prendere lezioni di sci solo nel momento in cui si sono rese conto di essere in grado di "scendere" senza cadere troppe volte.
    A questo viene aggiunta una scarsa predisposizione alla gestione e controllo degli sci alle condizioni diverse da quelle delle piste alle 8:30 del mattino.
    Se l'obiettivo e' far venire tanta gente facendola divertire e stare a proprio agio, e' necessario mettere le migliori condizioni, quindi piste perfettamente preparate, impianti comodi, veloci e capienti.
    L'autore dell'articolo e' nostalgico delle seggiovie monoposto, delle piste dalla superficie irregolare e dei solchi che si formano a causa dei sassi... Io dico che sperare il ritorno di tutte queste cose, oltre a non essere affatto indicativo del livello di sciatore, e' inutile poiche' non torneranno piu' dato che l'obiettivo non e' soddisfare le aspettative di quel signore, bensi' aumentare l'affluenza e i profitti.

2. Skife per ski-life:

Predefinito

Causa presenza dei due musei in quota, vi comunico che ho rivalutato Plan de Corones....

4. Lo skifoso Chicco#32 ha 5 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

È ben nota nel forum la mia venerazione verso la, mia abbastanza, compianta Zaha Hadid.
    Mi manca immensamente.
    La conobbi la 1a volta in occasione del progetto della stazione Napoli Afragola, purtroppo la cordata composta anche dall’azienda dove lavoro non vinse ma è stato giusto così, il progetto della Hadid era migliore.
    Ci potei parlare per una decina di minuti e la trovai una donna dalle idee ben chiare (ci mancherebbe), purtroppo fumatrice incallita; in internet ho sempre letto di un suo atteggiamento autoritario, cattivo e poco incline al dialogo.
    Con me è stata dolcissima: mi ha spiegato la sua idea, si è fatta dare un foglio dalla sua assistente e mi ha buttato giù 2 schizzi esemplificativi.
    Ci reincontrammo anni dopo in occasione del Messner Museum di Plan de Corones, si ricordò di me, mi trattò come un figlio e si dispiacque che l’appalto dell’impianto elettrico fosse andato ad un’altra azienda.
    Era proprio destino che non lavorassimo insieme, mi sarebbe piaciuto.

Ogni volta che salgo al campanone rivolgo un pensiero a lei.

Anche la futura Olang 1+2 c’entra un po’ con lei: Cornelius Schlotthauer è l’architetto che ha progettato le stazioni ed è stato suo dipendente.
    L’azienda dove lavoro non ha partecipato.

Ciao
    Ultima modifica di Tooyalaket; 23-02-2020 alle 10:03 AM.

7. Lo skifoso Tooyalaket ha 8 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Vedi messaggio
    Causa presenza dei due musei in quota, vi comunico che ho rivalutato Plan de Corones....

Nel frattempo, tra l'annuncio della prima impressione e quello del "ravvedimento", hai scatenato l'inferno

Predefinito

sei andato all'interno, li hai visitati ? o valuti solo dall'esterno o dalle foto sul web?

mai stato....

Predefinito

Hahahahaha....dai che era una presa in giro.... vi pare che cambio valutazione su un comprensorio per due musei?!?!

Non credo che tornerò al Plan....è lontano anni luce dai miei gusti (ripeto dai miei gusti)

Preferisco di gran lunga località che sento più montagna...

Predefinito

Ti consiglio Monte Livata, quello si che è un comprensorio di classe adatto a te. Il Plan è di serie c non ha neanche piste neree le blu sono cos' corte e noiose....

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Ti consiglio Monte Livata, quello si che è un comprensorio di classe adatto a te. Il Plan è di serie c non ha neanche piste neree le blu sono cos' corte e noiose....
    Ora me lo segno....

:)

Sicuramente ha almeno panorami migliori....ghghghghgh....

Predefinito

Certo per chi guarda invece di sciare....Forse se visitassi anche i musei non sarebbe male, ti arricchiresti e forse non scriveresti le cavolate che hai scritto. Un posto con 120 km di piste, quasi 1300 metri di dislivello 4/5 nere, piste dai 2000 ai 7000 metri di lunghezza non può deludere, certo se sei abituato alle due seggiovie monoposto e basta e 100 metri di dislivello capisco la tua delusione. Per favore di che non ti piacciono le montagne, ma le piste, sono invidiate ovunque. Comunque se non ti va Monte Livata puoi sempre andare a Camigliatello Silano o Campitello Matese, qualcosa alla tua altezza troverai.....

Predefinito

Certo per chi guarda invece di sciare....Forse se visitassi anche i musei non sarebbe male, ti arricchiresti e forse non scriveresti le cavolate che hai scritto. Un posto con 120 km di piste, quasi 1300 metri di dislivello 4/5 nere, piste dai 2000 ai 7000 metri di lunghezza non può deludere, certo se sei abituato alle due seggiovie monoposto e basta e 100 metri di dislivello capisco la tua delusione. Per favore di che non ti piacciono le montagne, ma le piste, sono invidiate ovunque. Comunque se non ti va Monte Livata puoi sempre andare a Camigliatello Silano o Campitello Matese, qualcosa alla tua altezza troverai.....
    Hahahhaha....ma ti rendi conto che stai contestando un opinione soggettiva?

Ma può farmi schifo quel comprensorio? Dai su...guarda il lato positivo....un italiota in meno in mezzo ai piedi per te...

PS.una domanda...ma il mercatino dell'antiquariato in cima al panettone quando lo fanno, il mercoledi o il giovedì? E i funamboli?

Predefinito

Hahahahaha....dai che era una presa in giro.... vi pare che cambio valutazione su un comprensorio per due musei?!?!

Non credo che tornerò al Plan....è lontano anni luce dai miei gusti (ripeto dai miei gusti)

Preferisco di gran lunga località che sento più montagna...

Immaginavo fosse una battuta, la mia no.
    Specialmente quando dico che

Citazione Originariamente scritto da Tooyalaket Vedi messaggio
    ...
    Mi manca immensamente.
    ...
    ...
    Ogni volta che salgo al campanone rivolgo un pensiero a lei.
    ...
    Lo faccio davvero, anche più volte al giorno.

Nessuna polemica.

Ciao

17. Skife per Tooyalaket:

Predefinito

Hahahhaha....ma ti rendi conto che stai contestando un opinione soggettiva?

Ma può farmi schifo quel comprensorio? Dai su...guarda il lato positivo....un italiota in meno in mezzo ai piedi per te...

PS.una domanda...ma il mercatino dell'antiquariato in cima al panettone quando lo fanno, il mercoledi o il giovedì? E i funamboli?

Si capisce che non ti interessano i musei, visto il basso livello culturale delle esternazioni!!!!L'hai fatta davvero fuori dal vaso.

Predefinito

Immaginavo fosse una battuta, la mia no.
    Specialmente quando dico che

Lo faccio davvero, anche più volte al giorno.

Nessuna polemica.

Ciao
    Figurati.

Nessuna polemica neppure da parte mia, il mondo è bello perchè è vario...e di questi periodi è bello anche non prendersi troppo sul serio e rimanere leggeri...quando dici che ti manca lo capisco, capita anche a me con altre località...

Predefinito

Si capisce che non ti interessano i musei, visto il basso livello culturale delle esternazioni!!!!L'hai fatta davvero fuori dal vaso.
    Ciccio...se hai bisogno di offendere per contrastare la tua ansia da prestazione fai pure...

Non perdo neppure un secondo con uno come te per descrivere chi sono io... buone sciate...ognuno dove meglio crede....

Predefinito

Ora me lo segno.... :)
    Sicuramente ha almeno panorami migliori....ghghghghgh....
    repetition from the fourth page
    https://www.skiforum.it/skiforum/upl...frfrfrfrfr.jpg

https://www.skiforum.it/skiforum/upl...de-corones.jpg

22. Skife per Maxima:

Pagina 32 di 33 PrimoPrimo ... 222324252627282930313233 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri