Noleggio "serio" a Cervinia

mrcarlo

Member
Ciao a tutti,
spero di non aver sbagliato sezione.

Siccome ho avuto problemi con i miei attuali scarponi, prima di acquistare quelli nuovi pensavo di provarli sul campo, visto che le prove in negozio lasciano il tempo che trovano, per questo motivo pensavo di noleggiare solo gli scarponi. Mi sapete consigliare un noleggio "di qualità" a Cervinia, che abbia la possibilità di noleggiare scarponi top? Se poi non è troppo lontano dalla partenza ancora meglio ;-)

Grazie a tutti, a presto!
 
Prova da Adriano sport è a Plan Maison te lo trovi appena esci dall'ovetto sulla sinistra. Io non ho avuto esperienza diretta col negozio ma a mio cognato ha fatto provare alcuni sci e scarponi prima dell'acquisto.
 
Prova da Adriano sport è a Plan Maison te lo trovi appena esci dall'ovetto sulla sinistra. Io non ho avuto esperienza diretta col negozio ma a mio cognato ha fatto provare alcuni sci e scarponi prima dell'acquisto.

Mi fece pagare 5€ per un giorno di un paio di bastoncini che avevano fatto la guerra...
Pirla io a dimenticarmeli a casa, ma se tanto mi da tanto, lasa sta.
 

.

Ivo del Brallo...!!!
Puoi noleggiare e, se ti trovi bene, puoi comprare ad ottimi prezzi. L'anno scorso ho comprato da lui i miei Rossi Hero LT a un prezzo FAVOLOSO... (Va bene che era fine stagione, ma con quegli sci con attacchi SPX ho fatto davvero un affare).
Altrimenti il Rossignol Pro Shop, i prezzi non sono come quelli di Ivo del Brallo, ma la qualità non si discute...
 
Ivo del brallo LOGICO!!!!!!!!

SE VUOI FARTI DERUBARE MA AVERE ROBA FIGHETTA sport center....
Vedi te...

- - - Updated - - -

Ciao a tutti,
spero di non aver sbagliato sezione.

Siccome ho avuto problemi con i miei attuali scarponi, prima di acquistare quelli nuovi pensavo di provarli sul campo, visto che le prove in negozio lasciano il tempo che trovano, per questo motivo pensavo di noleggiare solo gli scarponi. Mi sapete consigliare un noleggio "di qualità" a Cervinia, che abbia la possibilità di noleggiare scarponi top? Se poi non è troppo lontano dalla partenza ancora meglio ;-)

Grazie a tutti, a presto!

Se vai da.ivo del brallo e dici che stai da Marco Milani
Ti fa lo.sconto...
 
ahahah Marco sei un pò di parte.........


No semplicemente sono cliente di entrambi.
Uno per me è un ladro..ma ha roba ultimo grido...ma per me rimane un ladro di meeda...
Gente che non specula ladra la.gente per via della.posizione,fortuna vuole che ha anche roba ultimo grido con 0 sconti...

Tu mi dirai....eh ma li...
Vero...caffè a Venezia cosa costa?
5 euro?
Ci sta ma sempre ladro è.

Parere mio ovio.
 
Senza dubbio IVO DEL BRALLO..non badare al "disordine" in negozio... prezzi OTTIMI e materiali di qualità!Lo provi e poi decidi se comprarlo o pagargli l'affitto...
 
Piccola mia esperienza, anche se non del tutto attinente,
primo maggio di due anni fa, tempo piuttosto brutto, nuvolosità che appiattiva molto la visibilità ma si scia che è probabilmente l'ultima della stagione,
a metà mattina mi si rompe un attacco (non molto ma non si poteva più usare in sicurezza) raggiungo Plan Maison e vado al noleggio all'interno,
per l'attacco non si può fare nulla per sistemarlo, non ha un attacco da cambiare, l'unica è prendere a noleggio qualcosa,
ormai è mezzogiorno e il tizio vorrebbe 35 0 40 euro, facendolo passare pure come un favore, entra qualcun altro che era con me e insiste che il prezzo è alto che è l'ultimo giorno ecc..
Dato che non sono abituato a trattare in questo modo e visto che lo sci che aveva tirato fuori era a di poco usato lascio perdere ,
non tanto per il costo ma proprio perché mi erano girate le balle (per tutto l'insieme degli avvenimenti) decido quindi di scendere e aspettare gli altri in paese.
Però appena sceso, non convinto, entro in un negozio nell'angolo a sinistra della stazione a valle (non ricordo il nome) e, senza nemmeno aspettare che aprissi bocca mi dicono "è fine stagione, abbiamo messo via tutto"...
rimango un attimo stupito, come faceva a sapere che cosa volevo? sarà mica stato avvisato? (sicuramente no però è andata così), vabbe mi incammino e passo davanti ad un altro negozio , Ivo del Brallo, chiedo e in cinque minuti
ho in mano un paio di Elan un po' ciccioni (Spectrum? era un modello di un paio di anni prima) per 10 o 15 euro,
al ritorno credo mi abbia anche detto se li volevo acquistare, a occhio erano ben tenuti, per poco ma non mi servivano.
 
Ma certo Ivo del Brallo, ha aperto appunto il suo primo negozio al passo del brallo, meta turistica sull'apenino prov. PV, io ci andai quando avevo circa 10 anni con i miei genitori. So che ha aperto negozi un pò ovunque anche a dubay!!!!!!!!!
Tornando al discorso di prima ho citato Adriano Sport perchè so che mio cognato era rimasto soddisfatto. Comunque c'è da considerare che essendo l'unico a Plan Maison ha la fortuna di poter fare ciò che vuole.
 
Top