Mi presento

Pupi2

New member
Ciao a tutti, sono nuova. Ho iniziato a sciare un paio d'anni fa a 40, sono mamma di due ragazzini di 13 e 12 che scendono dalle piste ad occhi chiusi dopo sole poche ore di maestro. Stanca di stare ad aspettare la famiglia seduta al sole, mi sono decisa ed ho messo gli sci. Dopo varie vicissitudini (es. corso con sciclub andato direi molto male, in quanto non c'era un corso adatto a me e mi hanno piazzata una giornata intera sul tapis roulant, dopo che avevo già preso lezioni private, quindi non sono più andata....; cambio di diversi maestri, dove ognuno diceva la sua - tipo...saltiamo lo spazzaneve e facciamo subito sci paralleli visto il tuo livello, e non ne dico altre....), quest'anno mi sono riiscritta al corso con lo sciclub e mi sto trovando abbastanza bene. Sta di fatto che, dopo aver guardato una lezione di jamsession sabato mattina scorso, domenica sono salita con l'idea di provare la conduzione un po' in velocità e mettendo da parte la paura. Risultato: sono scesa sicura con curve strette (per me sono strettissime!!!!) e con una conduzione sufficiente, forse un po' di più, non so....quindi....ho deciso di cambiare gli sci in quanto i miei sono molto datati e piuttosto fermi, non li sopporto piu'. Per cui, ringrazio tutti per l'ascolto e scrivo nella sessione giusta! Grazie mille a tutti e buone sciate! :D:D:D
 
Top