Tutto collegato sci ai piedi, da Folgarida a Pinzolo a Marilleva al Grostè
Buonasera a tutti!
A breve andrò a sciare a madonna di Campiglio. L’albergo si trova di fronte la cabinovia predalago. Non mi è chiara una cosa. Le piste dell’intero comprensorio sono collegate? Cioè da predalago poi posso girovagare per tutta la Ski area madonna di camp? Oppure sono vincolato solo a certe piste..
Grazie
Tutto collegato sci ai piedi, da Folgarida a Pinzolo a Marilleva al Grostè
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Tutto perfettamente collegato, ma per godere dell'intero comprensorio devi fare l'apposito skipass onnicomprensivo (Superskirama, mi pare si chiami così), che ovviamente è più costoso.
Però so' 150 km di piste, è una bella sciata.
Intanto si chiama Pradalago e non predalago
Poi per quanto riguarda lo skipass basta fare quello per la skiarea collegata (Campiglio, Pinzolo, Marilleva e Forgarida), con il superkirama, più costoso, puoi andare anche a Pejo e Ponte di Legno-Tonale.
Dalla Pradalago sci ai piedi puoi andare alle partenze della 5 Laghi, del Grostè o tramite le "grotte" dello Spinale......quindi sei collegato a tutto il comprensorio di MdC.....poi come ti hanno già detto se fai il giornaliero con più località puoi andare anche a Pinzolo e a Folgarida/Marilleva, sempre con impianti ovviamente senza dover camminare.....
Non credo che pejo sia compreso nello skipass dolomiti del brenta (offtopic)
E' compreso.....pagina 4......
http://www.campiglio.it/skipass/
Confermo, io ho fatto il settimanale la seconda di Gennaio e per due volte sono stato a Pejo con lo stesso skipass.
Per l'utente: mentre MdC, Folgarida - Marilleva e Pinzolo sono raggiungibili sci ai piedi, per arrivare a Pejo devi muovere la macchina. Se hai figli secondo me Pejo è l'ideale perché le piste arrivano tutte in un unico punto, ergo, li puoi anche lasciar scorrazzare liberi e non si possono perdere. Inoltre c'è una pistina a loro dedicata piena di saltini, paraboliche ecc che se l'avessi avuta io da piccolo ci avrei passato tutto il giorno.
Segnalibri