Mostra risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Madonna di Campiglio Predalago

Predefinito Madonna di Campiglio Predalago

Buonasera a tutti!
    A breve andrò a sciare a madonna di Campiglio. L’albergo si trova di fronte la cabinovia predalago. Non mi è chiara una cosa. Le piste dell’intero comprensorio sono collegate? Cioè da predalago poi posso girovagare per tutta la Ski area madonna di camp? Oppure sono vincolato solo a certe piste..
    Grazie

3. Skife per matteopieru:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matteopieru Vedi messaggio
    Tutto collegato sci ai piedi, da Folgarida a Pinzolo a Marilleva al Grostè
    Grazie. Marileva ho alloggiato al 1400 ma non ho trovato posto. Ho quindi optato per un hotel a madonna di Campiglio di fronte predalago.

Predefinito

Tutto perfettamente collegato, ma per godere dell'intero comprensorio devi fare l'apposito skipass onnicomprensivo (Superskirama, mi pare si chiami così), che ovviamente è più costoso.
    Però so' 150 km di piste, è una bella sciata.

Predefinito

Intanto si chiama Pradalago e non predalago
    Poi per quanto riguarda lo skipass basta fare quello per la skiarea collegata (Campiglio, Pinzolo, Marilleva e Forgarida), con il superkirama, più costoso, puoi andare anche a Pejo e Ponte di Legno-Tonale.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da velista83 Vedi messaggio
    Grazie. Marileva ho alloggiato al 1400 ma non ho trovato posto. Ho quindi optato per un hotel a madonna di Campiglio di fronte predalago.
    Pradalago, non predelago.

Anche dallo skirama si intuisce che le piste sian tutte collegate sci ai piedi. Unica eccezione, per ovvie ragioni geografiche, quella del collegamento con Pinzolo che avviene in ambo i sensi con cabinovia.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Dalla Pradalago sci ai piedi puoi andare alle partenze della 5 Laghi, del Grostè o tramite le "grotte" dello Spinale......quindi sei collegato a tutto il comprensorio di MdC.....poi come ti hanno già detto se fai il giornaliero con più località puoi andare anche a Pinzolo e a Folgarida/Marilleva, sempre con impianti ovviamente senza dover camminare.....

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    Tutto perfettamente collegato, ma per godere dell'intero comprensorio devi fare l'apposito skipass onnicomprensivo (Superskirama, mi pare si chiami così), che ovviamente è più costoso.
    Però so' 150 km di piste, è una bella sciata.
    non è necessario il Superskirama, c'è anche lo skipass "Campiglio Dolomiti di Brenta" che consente di sciare a Madonna di C., Folgarida/Marilleva, Pinzolo e Pejo.

Predefinito

Non credo che pejo sia compreso nello skipass dolomiti del brenta (offtopic)

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bottosso Vedi messaggio
    Non credo che pejo sia compreso nello skipass dolomiti del brenta (offtopic)
    E' compreso.....pagina 4......
    http://www.campiglio.it/skipass/

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    E' compreso.....pagina 4......
    http://www.campiglio.it/skipass/
    Confermo, io ho fatto il settimanale la seconda di Gennaio e per due volte sono stato a Pejo con lo stesso skipass.
    Per l'utente: mentre MdC, Folgarida - Marilleva e Pinzolo sono raggiungibili sci ai piedi, per arrivare a Pejo devi muovere la macchina. Se hai figli secondo me Pejo è l'ideale perché le piste arrivano tutte in un unico punto, ergo, li puoi anche lasciar scorrazzare liberi e non si possono perdere. Inoltre c'è una pistina a loro dedicata piena di saltini, paraboliche ecc che se l'avessi avuta io da piccolo ci avrei passato tutto il giorno.

15. Skife per Matt_:

-

Segnalibri

Segnalibri