Madonna di Campiglio Predalago

velista83

New member
Buonasera a tutti!
A breve andrò a sciare a madonna di Campiglio. L’albergo si trova di fronte la cabinovia predalago. Non mi è chiara una cosa. Le piste dell’intero comprensorio sono collegate? Cioè da predalago poi posso girovagare per tutta la Ski area madonna di camp? Oppure sono vincolato solo a certe piste..
Grazie
 
Tutto perfettamente collegato, ma per godere dell'intero comprensorio devi fare l'apposito skipass onnicomprensivo (Superskirama, mi pare si chiami così), che ovviamente è più costoso.
Però so' 150 km di piste, è una bella sciata.
 
Intanto si chiama Pradalago e non predalago ;)
Poi per quanto riguarda lo skipass basta fare quello per la skiarea collegata (Campiglio, Pinzolo, Marilleva e Forgarida), con il superkirama, più costoso, puoi andare anche a Pejo e Ponte di Legno-Tonale.
 

.

Grazie. Marileva ho alloggiato al 1400 ma non ho trovato posto. Ho quindi optato per un hotel a madonna di Campiglio di fronte predalago.

Pradalago, non predelago.

Anche dallo skirama si intuisce che le piste sian tutte collegate sci ai piedi. Unica eccezione, per ovvie ragioni geografiche, quella del collegamento con Pinzolo che avviene in ambo i sensi con cabinovia.
 
Dalla Pradalago sci ai piedi puoi andare alle partenze della 5 Laghi, del Grostè o tramite le "grotte" dello Spinale......quindi sei collegato a tutto il comprensorio di MdC.....poi come ti hanno già detto se fai il giornaliero con più località puoi andare anche a Pinzolo e a Folgarida/Marilleva, sempre con impianti ovviamente senza dover camminare.....
 
Tutto perfettamente collegato, ma per godere dell'intero comprensorio devi fare l'apposito skipass onnicomprensivo (Superskirama, mi pare si chiami così), che ovviamente è più costoso.
Però so' 150 km di piste, è una bella sciata.

non è necessario il Superskirama, c'è anche lo skipass "Campiglio Dolomiti di Brenta" che consente di sciare a Madonna di C., Folgarida/Marilleva, Pinzolo e Pejo.
 

Confermo, io ho fatto il settimanale la seconda di Gennaio e per due volte sono stato a Pejo con lo stesso skipass.
Per l'utente: mentre MdC, Folgarida - Marilleva e Pinzolo sono raggiungibili sci ai piedi, per arrivare a Pejo devi muovere la macchina. Se hai figli secondo me Pejo è l'ideale perché le piste arrivano tutte in un unico punto, ergo, li puoi anche lasciar scorrazzare liberi e non si possono perdere. Inoltre c'è una pistina a loro dedicata piena di saltini, paraboliche ecc che se l'avessi avuta io da piccolo ci avrei passato tutto il giorno.
 
Top