Nordica HF

Teo

maestro di skilift
Non ho mai nascosto il mio profondo amore per i calzata posteriore, i salomon SX mi hanno accompagnato nella mia gioventù e li ho ancora, usandoli di tanto in tanto per qualche giornata revival.
Dopo i tiepidi tentativi di rifarli da parte di atomic, adesso spunta Nordica che sembra crederci davvero.
https://www.nordica.com/italia/hf/

Secondo me è un prodotto interessante, al giusto prezzo farà furore nei noleggi, ma vi dirò che intendo provarlo e se poco poco mi piace, lo comprerò.
 
li fanno anche con sistema riscaldante azionabile tramite app c'è il servizio su **** nella sezione materiali/scarponi
 
li fanno anche con sistema riscaldante azionabile tramite app c'è il servizio su **** nella sezione materiali/scarponi

Questo è il modello normale , quello riscaldato costa 150 € in più.....

Screenshot_20200128-153530.jpg
 
Si, del riscaldato mi importa poco, io mi prenderei il 110, non come scarpone unico, ma da affiancare al mio attuale vector130, una scarpa comoda per sciare con gli amici in relax, magari con un doppiapunta, e che non faccia impazzire se mi dilungo negli apres-ski
 
Io poi mi vedo proprio nel video di presentazione, dove lo scarpone non si vede, ma si capisce proprio che è per vecchi volponi... ahahahahah

 
Top