Pagina 15 di 16 PrimoPrimo ... 5678910111213141516 UltimoUltimo
Mostra risultati da 211 a 225 di 234

Discussione: Novità Rossignol 2021

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica nrgy 90 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Brisky77 Vedi messaggio
    Per me con un Master non sbagli mai, una domanda ma tra il 2019 che avevi e il 2020 appena preso (sempre complimenti) cambia qualcosa o l'hai fatto solo per avere uno sci uguale ma nuovo?
    Venerdì comunque sono andato dal fornitore a cambiare gli Head e ho toccato i nuovi Master con mano...... e ti dico che le mani mi prudono assai ....... li trovo stupendi! Temo che non sapro resistere fino alla prossima stagione
    Lho fatto per avere lo sci nuovo.
    2019 e 2020 sono praticamente identici cambia solo leggermente l'attacco che è rockerace invece che rockerflex che nel 2019 aveva una sorta di ponte sulla piastra che univa puntale a talloniera....ma sono identici, anche nella livrea.
    Nel 2021 invece cambiano raggi e colori spero non nella sostanza....se puoi compralo un M18 che non sbagli...puoi andare a fiducia al massimo lo rivendi in un nanosecondo. Pensa che mi Han chiamato 7 persone in 24 ore che lo volevano per lo piu gente che deve fare archi nelle varie selezioni.
    Unici requisiti x usarlo (ovvio non al 100% del suo potenziale) una buona tecnica (minimo un livello 5 vero e consolidato, meglio se un 6) e adeguata preparazione fisica...non serve essere necessariamente un agonista x iniziare a divertirsi...poi ovvio più sei bravo e più lo sfrutti e godi.

2. Skife per Gian Maria:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gian Maria Vedi messaggio
    Lho fatto per avere lo sci nuovo.
    2019 e 2020 sono praticamente identici cambia solo leggermente l'attacco che è rockerace invece che rockerflex che nel 2019 aveva una sorta di ponte sulla piastra che univa puntale a talloniera....ma sono identici, anche nella livrea.
    Nel 2021 invece cambiano raggi e colori spero non nella sostanza....se puoi compralo un M18 che non sbagli...puoi andare a fiducia al massimo lo rivendi in un nanosecondo. Pensa che mi Han chiamato 7 persone in 24 ore che lo volevano per lo piu gente che deve fare archi nelle varie selezioni.
    Unici requisiti x usarlo (ovvio non al 100% del suo potenziale) una buona tecnica (minimo un livello 5 vero e consolidato, meglio se un 6) e adeguata preparazione fisica...non serve essere necessariamente un agonista x iniziare a divertirsi...poi ovvio più sei bravo e più lo sfrutti e godi.
    I Master 2019 li ho avuti e li conosco bene, ora si tratta di decidere se prendere i 2021 adesso o attendere la prossima stagione!

4. Skife per Brisky77:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica nrgy 90 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

Per ora li ho visti in giro in prevendita a 950 euro...decisamente troppo...i 2020 sono ora molto più convenienti...buona scelta.

Predefinito

Ma M18 quanto si paga adesso in negozio?
    Non so fare un paragone perché il 18 l'ho usato pochissimo (un paio di ore complessivamente nei vari ski test in vari anni) ma il 17 è una goduria! Duro, molle, mucchi con lastroni, tiene alla grande e gira come un fulmine, nello sfasciume (ovviamente) più disinvolto di M21 e riesco meglio a cavarmela anche divertendomi. Vista che io sono molto lontano dai limiti di questa categoria di sci non ho idea di dove sia la real differenza di tenuta tra il 17 e il 21, ma di sicuro la leggerezza nell'inversione e la rapidità di presa di spigolo del 17 me la stanno facendo godere alla grande!
    Sono ora curioso di rimettere al piede i 21.

8. Skife per TEDOSIT:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

dai 670 euro (negozi on line) ai 700 euro circa della grande distribuzione con i vari extra 10% sui saldi....devi cogliere l'attimo...i nuovi 950 (con la differenza - 280 euro - ti fai quasi uno secondo sci last 80 mm per la neve primaverile)....il problema è trovarli...trovi qualche M21...ma M18 è davvero difficile reperirlo

10. Skife per Gian Maria:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da dancip70 Vedi messaggio
    il prezzo che è indicato è solo per gli sci senza gli attacchi, leggi bene....please

13. Skife per Gian Maria:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

il prezzo che è indicato è solo per gli sci senza gli attacchi, leggi bene....please
    Esatto, ci vogliono altri 200€ circa per gli attacchi e si arriva al prezzo indicato da te correttamente indicato. Per curiosità ad inizio stagione a quanto andavano i Master?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Brisky77 Vedi messaggio
    Esatto, ci vogliono altri 200€ circa per gli attacchi e si arriva al prezzo indicato da te correttamente indicato. Per curiosità ad inizio stagione a quanto andavano i Master?
    900 euro a novembre. Io li ho pagati un poco meno intorno agli 800...per i nuovi li ho trovati a 950. Quindi ballano 150 euro....il listino da 1350 è salito a 1500 o poco più....un delirio

Predefinito

900 euro a novembre. Io li ho pagati un poco meno intorno agli 800...per i nuovi li ho trovati a 950. Quindi ballano 150 euro....il listino da 1350 è salito a 1500 o poco più....un delirio
    Grazie. Si, i nuovi a listino sono aumentati, e non poco. Scontati ora li danno a 950 circa (quindi sulla carta se consideriamo prezzi di inizio stagione ballano 50€) venerdì ritiro i nuovi M19 e vediamo se ci sara qualche sconticino extra.

Predefinito

Ho un paio di M18 nuovi e stavo di venderli per passare ad altro.

Vi spiego la situazione:

- Aste nuove M18 ancora imballate (modello 2019-2020)
    - Attacchi SPX15 usati un anno (sono il modello 2018-2019, acquistati a fine gennaio 2019)

Mi si e' scollato uno dei due sci e le aste mi sono state cambiate.

Secondo voi quanto potrei chiedere?
    Qualcuno qui e' interessato?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

A 500 euro li vendi al volo...per averli nuovi, a patto di trovarne ancora, ci vogliono 700 euro.

Predefinito

Magari mi sarà sfuggito, visto il numero di messaggi... ma nessuno si fila gli hero elite? Ci sono novità su quella linea?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Si che se li filano ma non è questo il 3d...questo è sui master
    LT ti è uno sci fantastico un gs negozio tra i più morbidi in commercio. Usatissimo da molti bravi sciatori che vogliono un gs facile da usare per tutto il giorno. Il master richiede maggior impegno fisico ma con entrambi ci si diverte un mondo. Dipende cosa cerchi nei legni

Predefinito

Solo un leggero restyling grafico, a quanto è dato sapere...

Ci dovrebbe essere invece l’introduzione di un react r10... ma non ho capito se si tratta semplicemente del r8ti con altro nome (dato che l’r8hp resta in gamma) o un vero e proprio upgrade...

23. Skife per alfpaip:

Pagina 15 di 16 PrimoPrimo ... 5678910111213141516 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri