scarponcini trekking per ciaspole bambino

apemaya

New member
Buongiono,
non so se è il posto giusto dove fare questa domanda, eventualmente spostatela nel posto più corretto.

A fine febbraio vorremo iniziare a far ciaspolare mio figlio di 5 anni: per le ciaspole avremo pensato a quelle della TSL da bambino, mentre per gli scarponcelli da trekking non abbiamo idea fra quali modelli scegliere.
L'ideale sarebbe un modello che possa andare bene anche per fare trekking estivo. Io e mio marito abbiamo scarponcini della sportiva, ma volevamo trovare anche qualcosa di più economico per mio figlio, taglia 32.

Grazie,
Ape
 
Non so come siano i modelli invernali, ma noi per i bimbi per il trekking estivo ci troviamo bene con scarpe Keen. Ottima suola e indistruttibili. Non le regalano, ma secondo me ne vale la pena.

Solo una volta abbiamo preso un paio di CMP, risparmiando pochi €, ma le ha tritate nel giro di pochi mesi.
 
Sia ciaspe che scarponi li trovate da decathlon [emoji16]

negativo..
avevo guardato anche io per mio figlio (anche di 5 anni) ma onestamente i scarponcini Decathlon per bambini fanno pena.. a parte che gli avevo trovati molto rigidi (quindi scomodi per camminare) e come materiali non mi ispiravano per nulla..
L'unica cosa che eventualmente poteva essere positiva era il caldo rivestimento interno che almeno non hanno freddo ai piedini..

Meglio spendere qualcosa in più e avere qualcosa di buono.. tanto poi i bambini non è che lì stra-usano quindi eventualmente puoi rivenderli/regalarli che sono ancora come nuovi.
 

.

Top