Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 46 a 60 di 65

Discussione: Diretta ISPO 2020

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da TEDOSIT Vedi messaggio

L'oste dice che il vino è buono ed è stato reso più potabile per gli sciatori non eccelsi:
    mah, messa giù così non mi entusiasma per niente... per gli sciatori non eccelsi c'era già l'hero lt-ti, un signor sci che, peraltro, rimane comunque nella gamma (probabilmente senza piastra) dato che lo si vede alle spalle di ramella nel video... sulle sciancrature, se da un lato non mi sorprende più di tanto la scomparsa del vecchio M23, dall'altro mi convince poco la nuova misura 173... non resta che provarli... (si prevede ressa al gazebo rossignol di pmc )

il colore, più lo guardo e più mi piace sinceramente... soprattutto l'attacco coordinato... però i dynastar sono meglio...

2. Skife per alfpaip:

Predefinito

A me il colore piace zero, con quelle code che simulano le fiamme. Per il resto è chiaro il concetto: gli sci devono diventare tutti facili per assecondare le aspettative del cliente medio e scendere di raggio per il medesimo motivo. Quello che non capisco, come chi mi precede, è perché farlo con il master quando c’è un’intera e nutrita gamma a disposizione. Unica risposta logica è che abbiano proporzionalmente facilitato a cascata anche i rimanenti modelli..

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

L'anno prossimo presenteranno la nuova linea "Master Hero Plus": un poco più tosta della validissima linea Master in commercio, per gli sciatori più esigenti, raggi 16,18,21,e 23...

6. Lo skifoso TEDOSIT ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lusco Vedi messaggio
    Quello che non capisco, come chi mi precede, è perché farlo con il master quando c’è un’intera e nutrita gamma a disposizione
    perché il rossignol master è lo sci "must have" degli ultimi anni... in questo modo molta più gente "can have"... vabbé, in ogni caso è inutile recitare il de profundis senza prima averli provati...

8. Lo skifoso alfpaip ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alfpaip Vedi messaggio
    perché il rossignol master è lo sci "must have" degli ultimi anni... in questo modo molta più gente "can have"... vabbé, in ogni caso è inutile recitare il de profundis senza prima averli provati...
    In effetti Ramella dice chiaro che lo sci mantiene la prestanza ma è più abbordabile. Aspettiamo i test.

Predefinito

Che vi devo dire, mancano poco più di 2 settimane a PMC, poi avremo qlcs in più di cui discutere.

Ah, dimenticavo, ovviamente Gianpa dità a tutti noi che non dobbiamo, che non possiamo, che non siamo in grado, che non siamo attendibili...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lusco Vedi messaggio
    A me il colore piace zero, con quelle code che simulano le fiamme. Per il resto è chiaro il concetto: gli sci devono diventare tutti facili per assecondare le aspettative del cliente medio e scendere di raggio per il medesimo motivo. Quello che non capisco, come chi mi precede, è perché farlo con il master quando c’è un’intera e nutrita gamma a disposizione. Unica risposta logica è che abbiano proporzionalmente facilitato a cascata anche i rimanenti modelli..
    Vado controcorrente, ma a me piace di più la livrea dei nuovi Rossignol Master rispetto a quella dei Dynastar. Dico di più: la preferisco anche a quella dei master attuali.

Anche se i nuovi Dynastar sono molto più belli degli attuali.

12. Skife per fedi_m:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Ultimate78+ATK - Faction Agent 90/Scott SCRAPPER 105+Kreuspitze GT

Predefinito

Sbaglio o questo è stato un ISPO veramente sotto tono?
    Poche Pochissime Novità.

Predefinito

Per il lato sci pista, tolte le amenità del solenoide per allocchi, rimangono i nuovi Master, le grafiche Dynastar, il ritorno al giallo e speriamo alle pare prestazioni in Fischer e boh.
    Per il fuoripista ci sono gli sci nuovi di Volkl.
    Settore "vestitini" è impossibile innovare in modo dirompente, degna di nota solo il "cubo" di Marmot e la caduta verticale di stile di Arc Teryx (a mio modesto e spero non condivisibile avviso).
    Lato scarponi: boh.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Lato scarponi qualcosa di nuovo in ambito freetouring
    - Salomon Shift
    - Lange
    In ambito Skitouring
    - Scarpa F1 Lt. Il resto rimane invartiato anche come grafiche
    - Dalbello Serie Quantum

17. Skife per Scop1:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Fabio hai visto le nuove lenti Out of?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Scop1 Vedi messaggio
    Fabio scopri con chi collabora adesso Gotamart
    sono finito qui

una nuova e bella sfida!

20. Lo skifoso gotamart ha 8 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gotamart Vedi messaggio
    sono finito qui

una nuova e bella sfida!
    In bocca al "lupo" per la nuova sfida gotamart :-)

22. Skife per steve:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

In bocca al Lupo Gotamart.

Ma sul nuovo F1 c'è già il tuo Zampino?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gotamart Vedi messaggio
    sono finito qui

una nuova e bella sfida!
    Ho sempre sciato (con soddisfazione) Scarpa. Buon lavoro. ;-)

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri