Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 65

Discussione: Diretta ISPO 2020

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Ultimate78+ATK - Faction Agent 90/Scott SCRAPPER 105+Kreuspitze GT

Predefinito

Fabio scopri con chi collabora adesso Gotamart

3. Lo skifoso Fabio ha 2 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

6. Lo skifoso Fabio ha 3 Skife:

Predefinito

Head fa ottimi prodotti. Ma sta cosa del magnet mi fa girare...
    geni del marketing, bravissimi, niente da dire...

8. Lo skifoso Fabio ha 2 Skife:

Predefinito

E che scatoleeeee... quando torna il fluo???? Devo ricomprare i pantaloni Marmot verdi ramarro!!!

10. Skife per Fonzie:

Predefinito

Marmot Modello Spire per skialp e Mantra per uso generico anche in pista rimangono i migliori pantaloni di sempre 😀

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Marmot Modello Spire per skialp e Mantra per uso generico anche in pista rimangono i migliori pantaloni di sempre 😀
    Eh ma a me servono VERDI RAMARROTAMARRO!!!! Si sono inGretiniti pure nei colori!

Vabbè continuo a tappare i buchi di questi, tanto quest'anno non scio...

Dei volkl Blaze si sa qualcosa circa il peso?

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito Blizzard Rustler 11 e Line collezione Pollard

@Fabio Riesci a fare foto anche con le solette? Grazie

Predefinito

Atomic? Sempre rosso e verde presumo, anche guardando gli sci portati sui podi di cdm..

Predefinito

Salomon e atomic non c’erano.
    purtroppo sto anno resto solo 1 gg ed ho dovuto correre. Gente tanta ma forse meno delle altre volte ( detto da chi ne capisce). Ciao

Predefinito

Mi è sembrato di vedere, a pagina 1, dei voelkl fat freeride con zero rocker!? Mi sbaglio?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da montfort Vedi messaggio
    Fabio se puoi ripassa da dps e chiedigli qualcosa!! Tipo come mai non hanno spedito sci in Italia anche se già prenotati quest’estate Lasciando negozianti e clienti all asciutto .. e magari se hanno qualche novità... ma penso di no
    Novità scarponi Telemark? Crispi/scott/scarpa
    Azienda altamente sopravvalutata , avevo avuto un problema con wailer 99 acquistato usato ( per loro significa fine garanzia, occhio quindi ad acquistare DPS usati) non c'è stata volontà per cercare di aiutarmi.

Unico interessato Duccio soriani distributore Italia.

Predefinito

Bello il tuffo negli anni ‘80 di völkl, purtroppo però rimane il bagarozzo a rovinare la poesia...

Molto belli i dynastar, rossignol boh... comunque più che la grafica mi preoccupa il cambio di geometrie, mi sa che mi procurerò un M18 di quest’anno prima che spariscano...

20. Skife per alfpaip:

Predefinito

Belli i Dalbello. Ma a proposito dei Roxa, la costruzione Cabrio in tre pezzi non è invece un brevetto proprio di Dalbello? Vedo poi che anche i Roxa adottano scarpette Intuition.

Predefinito

Coraggiosa la Rossignol a mollare un vero best seller come M18, oltretutto M19 quanto sarà diverso dal LT Tu con piastra R22??

Aspettiamo le prove, con i miei M21 oramai agonici e con lo sciatore che deve scendere di raggio unica certezza è che sarà raggio 19.

- - - Updated - - -

L'oste dice che il vino è buono ed è stato reso più potabile per gli sciatori non eccelsi:
    edit: siamo su skiforum, grazie.

Ora dobbiamo capire se WelnessGourmet/Skibum ha fatto spionaggio nelle sedi della casa francese o ha letto il futuro...

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri