Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Peter Fill ha annunciato il ritiro

Predefinito

Una volta, d'estate, l'ho visto allenarsi sulla pista azzurra Panorama dell'Alpe di Siusi con un pneumatico da trattore.
    In pratica lo ha spinto su fino all'arrivo della seggiovia facendolo scaravoltare di piatto.
    Poi, per scendere, lo lasciava andare giù di 1 m da solo rotolando e dopo lui lo frenava.

Ciao

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Le gomme dei camion erano la passione di un mio ex allenatore.

Sessioni di 6-8-10 campi da rugby (100m) a ribaltar gomme.

A parte il vomito a fine allenamento, rimane la voglia di giocare persa già in preparazione....😂😅

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

onore al grande Peter Fill, il circo bianco senza di lui non sarà più lo stesso.
    In bocca al lupo per la Sua vita futura.

5. Skife per tannenbaum:

Predefinito

.....averne di “scarsi” come lui in squadra, soprattutto in questo momento.
    Certo il tempo passa per tutti e in mancanza di risultati, con molta lucidità ha detto basta.
    Un grande grazie a Peter per il suo impegno in questi anni.

7. Lo skifoso ago1 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    E il tabellino di Fill dice che ha vinto la Streif.
    Punto. Scusate se è poco. C'è gente che baratterebbe dieci vittorie per una Streif.

L'ha vinta per fortuna? No, quel giorno è stato il più bravo di tutti.

Non ha vinto molto altro? È vero, però è sempre stato lì, a ridosso dei primi, senza mai lamentarsi, e nonostante i tanti infortuni anche molto gravi che l'hanno fermato.

Personaggio positivo che a mio avviso si è sudato e meritato tutto quello che ha ottenuto. Mancherà.

9. Lo skifoso rebus ha 5 Skife:

Predefinito

[QUOTE=rebus;2169493]Punto. Scusate se è poco. C'è gente che baratterebbe dieci vittorie per una Streif.

Dillo a Feuz o Bode Miller…...

11. Skife per 66luca:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rebus Vedi messaggio
    Punto. Scusate se è poco. C'è gente che baratterebbe dieci vittorie per una Streif.

L'ha vinta per fortuna? No, quel giorno è stato il più bravo di tutti.

Non ha vinto molto altro? È vero, però è sempre stato lì, a ridosso dei primi, senza mai lamentarsi, e nonostante i tanti infortuni anche molto gravi che l'hanno fermato.

Personaggio positivo che a mio avviso si è sudato e meritato tutto quello che ha ottenuto. Mancherà.
    Oltre a tre coppe di specialità. Se è poco.........................

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Come sempre bisogna capire cosa si intende per campione

Certo non è stato Klammer, ne Svindal o Herminator, ma quelli sono campioni o sono leggende?
    Nè forse un campionissimo come Ghedina o Cuche o Feuz (che può ancora salire nel primo gruppo forse)
    Sta nel gruppetto subito sotto per me, quello dei campioni appunto

Poi per carità, ognuno ha i suoi parametri

Citazione Originariamente scritto da Tooyalaket Vedi messaggio
    Una volta, d'estate, l'ho visto allenarsi sulla pista azzurra Panorama dell'Alpe di Siusi con un pneumatico da trattore.
    In pratica lo ha spinto su fino all'arrivo della seggiovia facendolo scaravoltare di piatto.
    Poi, per scendere, lo lasciava andare giù di 1 m da solo rotolando e dopo lui lo frenava.

Ciao
    Poi si lamenta del mal di schiena...

15. Skife per sdlkfhnl:

Predefinito

Mi sarebbe piaciuto se avesse potuto continuare fino a Cortina.
    Poche vittorie, un buon numero di podi e piazzamenti vari, MA...Kitz e 3 coppe di specialità, delle quali 2 di DH, unico italiano finora e 2 medaglie mondiali in saccoccia!!
    Sono completamente d'accordo con chi ritiene la sua una carriera invidiabile!!
    A mio modo di vedere Peter, considerati gli infortuni (che, però, sono capitati/capitano "democraticamente" anche a molti altri) ha ottimizzato alla grande e può essere considerato decisamente un campione.
    Spero possa fare, comunque, una buona gara a Garmish.

17. Lo skifoso Paco71 ha 2 Skife:

Predefinito

In una intervista di ieri ha dichiarato che chiederà di poter fare qualcosa , credo sicuramente da apripista , alle finali di marzo a Cortina x poter salutare sul campo i tifosi italiani . Si merita una passerella d ' onore 👏👏

19. Skife per Slalom64:

Predefinito

Un campione sì, per quanto mi riguarda - e, almeno a giudicare da quello che posta su facebook, una bellissima persona. Mancherà senz'altro.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
-

Segnalibri

Segnalibri