Scelta del nuovo Scarpone - negozio fisico

ennio78

New member
Buon pomeriggio a tutti. Mi presento. Mi chiamo Ennio e ho 41 anni. Ho un buon livello di sciata e vorrei cambiare lo scarpone che ormai dopo 5 anni inizia un pò a cedere sulle plastiche. L'idea era di abbandonare un ALLMOUNTAIN 120 per un pista 130/140, ma volevo fare delle prove presso un negozio fisico. Vivo da qualche anno a Padova e mi piacerebbe avere un consiglio di un buon negozio fisico nelle vicinanze per poter vedere bene con il venditore quale scarpone fa più per la conformazione del mio piede!
Mi sapete aiutare?!

Vi ringrazio!

Ennio
 
A una distanza accettabile hai uno dei migliori negozi d'Italia: Ornello Sport ad Asola (MN).
Devi prendere appuntamento però, e in questo periodo è da capire quanto materiale sia rimasto della attuale stagione, ovvero già arrivato della prossima stagione (in questo periodo questo vale un po' per molti, se non per tutti)
 
In zona Padova hai praticamente solo labissport ad albignasego, in strada battaglia... bravi e preparati anche se un po’ poco empatici, ma con pochi marchi a disposizione (a memoria head, nordica e blizzard)... crema sport e clinica dello sci a Vigonza li conosco solo di nome...

Altrimenti ti devi spostare un po’... a montebelluna c’è il proshop rossignol, anche qui Vincenzo è molto bravo ma ovviamente trattano solo rossignol e Lange/dynastar... a Cornuda c’è Sportmarket, vastissima scelta ma prezzi alti... ancora un po’ più distante sport-team a Sedico: Agostino è bravissimo, tratta pareccchi marchi e i prezzi sono onesti... se puoi evita il sabato perché c’è la fila...
 
In zona Padova hai praticamente solo labissport ad albignasego, in strada battaglia... bravi e preparati anche se un po’ poco empatici, ma con pochi marchi a disposizione (a memoria head, nordica e blizzard)... crema sport e clinica dello sci a Vigonza li conosco solo di nome...

Altrimenti ti devi spostare un po’... a montebelluna c’è il proshop rossignol, anche qui Vincenzo è molto bravo ma ovviamente trattano solo rossignol e Lange/dynastar... a Cornuda c’è Sportmarket, vastissima scelta ma prezzi alti... ancora un po’ più distante sport-team a Sedico: Agostino è bravissimo, tratta pareccchi marchi e i prezzi sono onesti... se puoi evita il sabato perché c’è la fila...

grazie mille delle info! farò un giro a Labissport per farmi un idea.
Ennio
 
Top