Pagina 6 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo
Mostra risultati da 76 a 90 di 169

Discussione: Coronavirus

Predefinito

A me risulta che quasi tutte le compagnie aeree non cinesi abbiano interrotto i collegamenti. Per quelle cinesi credo che comunque abbiano enormi limitazioni, tanto che la cathai pacific di Hong Kong ha messo tutti gli aerei a terra.
    Poi visto come i cinesi riclassifichino i positivi ma asintomatico e sani mi pare la scelta più prudente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Sbaglio io o l'Italia è l'unico paese al mondo che ha chiuso i voli con la Cina? Scemi tutti gli altri?
    Ho letto che anche l'ha fatto anche la Russia, mi pare.
    Oman Air ha sospeso i voli per la Cina, Emirates e Turkish Airlines mantengono solo quello per Pechino. Poi magari ce ne sono altre ma io ho letto di queste e non so se la stessa cosa sia valida anche per le compagnie cinesi verso questi hub (se hanno delle rotte).

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Pure tutte le compagnie aeree europee e canadesi hanno chiuso le tratte. Magari faccio un controllo su google flight per vedere come si arriva in Cina oggi.

- - - Updated - - -

Vedo che le compagni cinesi operano. Le compagnie straniere che ancora vanno in Cina dall’Europa sono la Lot polacchi, la Turkish e Aeroflot ( pero’ la Russia ha sospeso i visti, per cui immagino i cinesi possano solo transitare in aeroporto ) . Dal canada si va in Cina solo con compagnie cinesi. Cosa aspettano a chiudere i voli o mettere quarantena obbligatoria fino a che non saranno disponibili i test veloci?

Predefinito

qui in Svizzera han lasciato solo i voli Pechino - Ginevra di Air China, con grandi controlli allo sbarco

Predefinito

Controlli allo sbarco servono a una fava. Vedi quell’inglese che da Singapore ( neanche dalla Cina ) ha contaminato 20 persone in Europa. E senza neanche uno starnuto.

Predefinito

dovrebbero farti i controlli da 24 gg prima di partire o per i 24gg da quando si arriva...

se il mio cane non ha l'antirabbica da almeno 20gg non potrei espatriare...

ieri guardavo un programma sull'epidemia di ebola 2013-2014 in africa, per arrivare a 1000 morti sono passati 7-8 mesi...no 1 e mezzo

Predefinito

Ma probabilmente non hanno neanche quella mostruosa densità di popolazione che c'è in alcune parti della Cina. E i cinesi viaggiano e gli occidentali vanno in Cina e poi tornano ...

E' vero che per loro Wuhan, fatto il rapporto, sarà come (a caso) Frosinone per l'Italia , ma sempre 11 milioni di abitanti ci sono.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Complottisti di tutto il mondo unitevi:

SVEGLIATE I COMPLOTTISTI: SPUNTA UNA INQUIETANTE RICERCA DEL 2015, CON LA CREAZIONE IN LABORATORIO DI UN VIRUS-CHIMERA DAL CORONAVIRUS DI PIPISTRELLO. GIÀ ALL’EPOCA FECE ESPLODERE UNA FURENTE POLEMICA NELLA COMUNITÀ SCIENTIFICA MONDIALE, TANTO CHE ''NATURE'' DEDICÒ AMPIO SPAZIO ALL’ALLARME DEGLI ESPERTI.

https://www.dagospia.com/rubrica-39/...015-227027.htm

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Complottisti di tutto il mondo unitevi:

SVEGLIATE I COMPLOTTISTI: SPUNTA UNA INQUIETANTE RICERCA DEL 2015, CON LA CREAZIONE IN LABORATORIO DI UN VIRUS-CHIMERA DAL CORONAVIRUS DI PIPISTRELLO. GIÀ ALL’EPOCA FECE ESPLODERE UNA FURENTE POLEMICA NELLA COMUNITÀ SCIENTIFICA MONDIALE, TANTO CHE ''NATURE'' DEDICÒ AMPIO SPAZIO ALL’ALLARME DEGLI ESPERTI.

https://www.dagospia.com/rubrica-39/...015-227027.htm
    L'articolo c'è veramente...

https://www.nature.com/articles/nm.3985

Predefinito

Per curare i malati, in Cina stanno usando il plasma di chi è guarito dalla Sars. In Italia invece gli antivirali contro Aids ed Ebola:

https://news.google.com/articles/CBM...T&ceid=IT%3Ait

Predefinito

Comunque, visto anche l'articolo di Nature, mi iscrivo nel partito dei complottisti.
    La storia del pipistrello che avrebbe infettato accidentalmente qualcuno mi sembra sempre più inverosimile.
    Ha ragione gigiotto, funziona troppo bene per essere naturale e genuino.

Predefinito

Si ma sarebbe roba da fine del comunismo per rivoluzione popolare. Mi pare troppo rischioso

Predefinito

Ma infatti penso che sia stato uno sbaglio, tipo che un tecnico dl laboratorio si sia infettato accidentalmente.
    Tornerebbe anche col tentativo di passare tutto sotto silenzio per un mese da parte dei funzionari locali; che infatti sono già stati rimossi da Pechino.

Predefinito

L’articolo di nature del 2015 porta tra le varie firma quella di un ricercatore del laboratorio di Wuhan.
    Guarda caso la stessa firma ricompare in un articolo del 2020 in cui dice che il virus e’ “naturale” e proviene dai pipistrelli.

Predefinito

un mio collega si è fatto un volo da Malta a Bergamo a fianco a un italiano con la mascherina, che dopo che beveva scostandosela si disinfettava le mani con l'amuchina.....

Pagina 6 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri