Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: Passo San Pellegrino o Carezza

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kiara82 Vedi messaggio
    Buonasera, vorrei un parere per il mio penultimo GG di sci. Due ne ho fatti a san pellegrino, uno lo skitour panorama, uno a Lusia, venerdì a obereggen. Per domani i miei amici tornano al san pellegrino, ma io mi chiedevo: la zona di Carezza e del Ciampedie merita? Perché io non ci sono mai stata e magari invece merita andare. Che dite?
    Ciao, lo scorso anno ero a Moena e ho fatto giri similari ai tuoi.

In particolare, tra le due opzioni da te rappresentate sceglierei sicuramente Carezza. Il Ciampedie non mi ha fatto impazzire, a parte un paio di piste...

Vedo però che non sei stata al Cermis: io te lo consiglio, è veramente un bel comprensorio... a me è piaciuto proprio tanto e per una giornata è una bella goduria.

Predefinito

Con l'ultimo acquisto che ha fatto , anche gli ovetti del Cermis rifiutano il carico , manco s'aprono , passano oltre sul tapirulan forse la carica. Lui guarda in basso, al massimo arriva a vedere alle caviglie......

Luka75 ha ragione, al Cermis troverebbe le rosse che cerca e non c'è del ripido ripido sull'Olimpia II

oltre a essere molto molto brava a sciare (Barbara Milani) , ottima istruttrice, nulla da invidiare ai colleghi maschietti, veste sempre al top

Ultima modifica di Nuvola; 23-01-2020 alle 08:03 PM.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Kiara, un consiglio per il prox anno: apri un post unico, tipo, settimana bianca di Kiara, così rispondiamo lì a tutti i tuoi dubbi e domande

5. Lo skifoso elly84 ha 6 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da elly84 Vedi messaggio
    Kiara, un consiglio per il prox anno: apri un post unico, tipo, settimana bianca di Kiara, così rispondiamo lì a tutti i tuoi dubbi e domande
    Ma stai scherzando vero? Kiara aprirebbe il post a settembre chiedendo come sarà il meteo e quando sarà in montagna saremo a pagina 1200 con 256.000 interventi. Altro che il 3D “Qual è la miglior macchina per andare in montagna”

7. Lo skifoso Sperem ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio
    Ma stai scherzando vero? Kiara aprirebbe il post a settembre chiedendo come sarà il meteo e quando sarà in montagna saremo a pagina 1200 con 256.000 interventi. Altro che il 3D “Qual è la miglior macchina per andare in montagna”
    Si ma almeno è solo una, non 3/4

Predefinito

Buonasera, vorrei un parere per il mio penultimo GG di sci. Due ne ho fatti a san pellegrino, uno lo skitour panorama, uno a Lusia, venerdì a obereggen. Per domani i miei amici tornano al san pellegrino, ma io mi chiedevo: la zona di Carezza e del Ciampedie merita? Perché io non ci sono mai stata e magari invece merita andare. Che dite?
    Carezza non è molto grande ma una giornata la merita; sicuramente più grande del Ciampedie che è carino ma non ci sprecherei tutta una giornata o al limite lo abbinerei a Pozza-Buffaure che è vicinissimo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio
    Tranquillo, a breve aprirò il post per la settimana bianca di marzo xD

11. Skife per kiara82:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Tranquillo, a breve aprirò il post per la settimana bianca di marzo xD
    ho già l’ansia... ma dove?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PaoloB3 Vedi messaggio
    Ma eri a Passo S. Pellegrino ieri?
    Possibile che non ti ho visto?
    Ieri ero a Pozza, e domani chi vuole non potrà non notarmi al Carezza, con la giacca rosa shocking della Colmar e il casco Fucsia

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da elly84 Vedi messaggio
    ho già l’ansia... ma dove?
    Bella domanda, lo aprirò anche per questo

Dipende dalle temperature che farà, perchè io andrei dall'8 al 15

Predefinito

come sono andate le sciate?
    comunque sulla neve concordo...abituato in Valtellina...migliori sciate le ho fatte a Carezza e Ciampedie, ma Buffaure Ciampac e sellaronda lasciamo eprdere...non è sciare, è scendere a schivare gente e gobbe...il divertimento è altra cosa
    Infatti con tutti i suoi difetti, per me, il posto migliore delle Dolomiti, quello più "montano" è S.Martino

Predefinito

Partire per andare a sciare alle 10 e poi farsi pippe nel voler sciare sia al Ciampedie che a Carezza nello stesso giorno è un controsenso.
    Molto male, malissimo... car* Kiar* non ci siamo. Il 14 marzo c'è la GOM al Cermis, vieni e sarai raddrizzata.

Predefinito

Ieri ero a Pozza, e domani chi vuole non potrà non notarmi al Carezza, con la giacca rosa shocking della Colmar e il casco Fucsia

- - - Updated - - -

Bella domanda, lo aprirò anche per questo :TTT

Dipende dalle temperature che farà, perchè io andrei dall'8 al 15
    Io andrei a Cervinia!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da atomicfabio Vedi messaggio
    come sono andate le sciate?
    comunque sulla neve concordo...abituato in Valtellina...migliori sciate le ho fatte a Carezza e Ciampedie, ma Buffaure Ciampac e sellaronda lasciamo eprdere...non è sciare, è scendere a schivare gente e gobbe...il divertimento è altra cosa
    Infatti con tutti i suoi difetti, per me, il posto migliore delle Dolomiti, quello più "montano" è S.Martino
    benissimo!!! Sole tutti i GG, non mi era mai capitato! Ma oramai è assodato che per sciare bene bisogna andare fuori dal Sellaronda. Piste tutte sfatte, gibbose, impraticabili.

Il prossimo anno che vo a moena vorrei andare a passo rolle,anche se mi hanno detto che è lunga arrivarci e io son senza macchina

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Partire per andare a sciare alle 10 e poi farsi pippe nel voler sciare sia al Ciampedie che a Carezza nello stesso giorno è un controsenso.
    Molto male, malissimo... car* Kiar* non ci siamo. Il 14 marzo c'è la GOM al Cermis, vieni e sarai raddrizzata.
    Avevo pensato di tornare in quelle zone ma santo cielo, la neve sarà pappa da quelle parti a metà marzo :-(

Predefinito

Aspetta a dirlo Kiara, ho ricordi di sciare favolose a Carezza a metà marzo. Certo non è la regola, ma è possibile. Marzo può essere sorprendente e negli ultimi anni è successo abbastanza spesso che l’inverno si prolungasse verso la primavera!

21. Skife per Arcibaldo59:

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri