Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: Passo San Pellegrino o Carezza

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jagar Vedi messaggio
    Cioè, fammi capire: alle 9.30 non hai ancora deciso dove scierai oggi?
    Ieri siamo andati a letto tardi XD... Temo che debba scegliere in 5 minuti, stiamo andando allo skibus XD... Mi sa che mi farò la terza giornata al san pellegrino e domani carezza. Obereggen il prossimo anno

Predefinito

Beata gioventù... personalmente ti consiglio Obereggen oggi e Carezza domani - o viceversa - ma tanto dove vai vai, caschi bene. Buona giornata

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jagar Vedi messaggio
    Cioè, fammi capire: alle 9.30 non hai ancora deciso dove scierai oggi?
    Forse sarò io un po' strano come tanti di voi da quello che leggo , ma domenica scorsa con mia figlia ,dopo quasi 3 ore di macchina , alle 8.30 ero in seggiovia a Cortina destinazione Pomedes ......se rivedete le foto che ho postato capirete perché

5. Lo skifoso Slalom64 ha 3 Skife:

Predefinito

Non credo che potrei subire una tortura più sadica: essere ancora in hotel con gli impianti che girano già da un'ora... peggio di una tigre in gabbia

7. Lo skifoso Jagar ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kiara82 Vedi messaggio
    Allora forse mi conviene andare al san pellegrino oggi e a carezza domani...
    Domani puoi fare tranquillamente sia Carezza che Ciampedie.
    Il trasferimento con skibus è comodo e veloce, assimilabile in tutto e per tutto a una risalita in cabinovia.
    Non è vero che perdi un'ora: non perdi praticamente niente.

Due opzioni:

Opzione A (la migliore): arrivi ad apertura impianti al passo Costalunga e ti fai una bella mattinata al Carezza, bella carica, aggredendo le piste, a mozzichi.
    Poi alle 12:50 (puntualità, mi raccomando) sali al passo Costalunga sulle linea 7 che ti depositerà 23 minuti dopo (cioè alle 13:13) alla base della funivia a Vigo.
    Hai tutto il pomeriggio per sciare il Ciampedie con la massima tranquillità.

Opzione B: parti prima dal Ciampedie, e poi alle 11:22 prendi la linea 7 dalla base delle funivia a Vigo che 28 minuti dopo (cioè alle 11:50) ti lascerà al passo Costalunga

9. Skife per subsahara:

Predefinito

Ecco, ho altri amici che vanno alla Marmolada.... Ora si che sono confusa... San pellegrino, obereggen, carezza, Marmolada... E mi restano solo 2 gg
    Kiaretta, Marmolada tutta la vita (se sei ancora in tempo), se ci sono le condizioni metereologiche (bel tempo) e soprattutto se non ci sei mai stata.
    Se poi ci vai con il tuo nuovo outfit, sarai senz'altro fotografata e finirai in qualche depliant di promozione commerciale per gli abbinamenti cromatici!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Childerique Vedi messaggio

Kiaretta, Marmolada tutta la vita (se sei ancora in tempo), se ci sono le condizioni metereologiche (bel tempo) e soprattutto se non ci sei mai stata.
    Se poi ci vai con il tuo nuovo outfit, sarai senz'altro fotografata e finirai in qualche depliant di promozione commerciale per gli abbinamenti cromatici!
    Ci sono stata si, due anni fa, ma dopo le piste smosse di ieri non me la sento di farmi un'altra sciata sulle gobbe

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

La Marmolada va fatta presto, quando non ci sono le gobbe, la pista 'Bellunese' e' una tavola da biliardo e la luce del mattino rende al meglio lo scenario incomparabile delle montagne.

14. Skife per Childerique:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Childerique Vedi messaggio
    La Marmolada va fatta presto, quando non ci sono le gobbe, la pista 'Bellunese' e' una tavola da biliardo e la luce del mattino rende al meglio lo scenario incomparabile delle montagne.
    Infatti loro partivano alle 10 per andare su, improponibile

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci Head WorldCup Rebels IRace 180 cm Nordica Boots Speedmachine 130

Predefinito

Infatti loro partivano alle 10 per andare su, improponibile
    Beh, improponibile perchè troveranno qualche coda o perchè pensi che la pista sia già sfatta a mezzogiorno? Siamo in gennaio mica a marzo...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mauropd Vedi messaggio
    Beh, improponibile perchè troveranno qualche coda o perchè pensi che la pista sia già sfatta a mezzogiorno? Siamo in gennaio mica a marzo...
    Non è per le temperature, ma per la mole di gente che ci passa. Ieri al Pordoi le piste erano piene di gobbe alle 12, figuriamoci alla Marmolada

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

La funivia della marmolada porta su 1000 persone in un'ora, mica 5000 come le due seggiovie che arrivano al sass becè.

19. Skife per mauropd:

Predefinito

Non è per le temperature, ma per la mole di gente che ci passa. Ieri al Pordoi le piste erano piene di gobbe alle 12, figuriamoci alla Marmolada
    Scusami vedo che stai scrivendo , ma sei a sciare o sei ancora in albergo ?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Scusami vedo che stai scrivendo , ma sei a sciare o sei ancora in albergo ?
    scriverà dal cellulare spero.

22. Skife per mauropd:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da subsahara Vedi messaggio
    Domani puoi fare tranquillamente sia Carezza che Ciampedie.
    Il trasferimento con skibus è comodo e veloce, assimilabile in tutto e per tutto a una risalita in cabinovia.
    Non è vero che perdi un'ora: non perdi praticamente niente.

Due opzioni:

Opzione A (la migliore): arrivi ad apertura impianti al passo Costalunga e ti fai una bella mattinata al Carezza, bella carica, aggredendo le piste, a mozzichi.
    Poi alle 12:50 (puntualità, mi raccomando) sali al passo Costalunga sulle linea 7 che ti depositerà 23 minuti dopo (cioè alle 13:13) alla base della funivia a Vigo.
    Hai tutto il pomeriggio per sciare il Ciampedie con la massima tranquillità.

Opzione B: parti prima dal Ciampedie, e poi alle 11:22 prendi la linea 7 dalla base delle funivia a Vigo che 28 minuti dopo (cioè alle 11:50) ti lascerà al passo Costalunga
    non partendo alle 11 a sciare però.

Non sono affatto una persona mattiniera durante tutto l'anno, ma quando si tratta di andare a sciare, 8.30 e prima benna. se poi arrivo alle 9 perchè devo aspettare qualcuno che tarda, per me giornata rovinata

24. Lo skifoso elly84 ha 4 Skife:

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri