Qui chi ha ragione il giallo o il rosso?

Mi sembra evidente che il guidatore del gatto abbia completamente perso il controllo del mezzo schiantandosi contro la rampa, da informazioni certe che ho avuto da mio cugggino era uno dell' est europa, completamente ubriaco che stava pisciando dal finestrino.
Candide è vivo per miracolo.....
 
e qui chi ha ragione?

Quello che arriva da dietro, mi sembra evidente. Ha anche provato a saltare per evitare lo scontro :TTTT


262511-immagine.jpg
 
Panorama stupendo, bella neve, sole....e poi la tua vita viene rovinata in un attimo perchè uno doveva fare il saltino.

Si prova solo una grande tristezza davanti a cose del genere, inutile neanche infervorarsi.
 
sul video di Candide, ho il dubbio che sia una messinscena tutta organizzata per il prossimo "One of those days"
 
sul video di Candide, ho il dubbio che sia una messinscena tutta organizzata per il prossimo "One of those days"



Diciamo anzi che è una certezza assoluta e che il video è realizzato pure male, lo sciatore è alto tre metri, è fuori prospettiva, ha una definizione d'immagine diversa...'nzomm, come fake c'è di meglio in giro.

- - - Updated - - -

e qui chi ha ragione?
[fb]2997671483578894[/FB]

Qui ha ragione il primo che racchetta in testa l'idiota falciatore.
Se butti giù mio figlio in quel modo, ti risparmio solo se l'autopsia dimostra che hai avuto un infarto in pista e non controllavi più gli sci.
 
Quoto,
la polizia in questo caso servirebbe a lui per farsi scortare a valle,
evitando i calci in culo con la punta dello scarpone che meriterebbe...:evil:

Considerato anche che il bambino gira a centro pista e con traiettorie perfettamente prevedibili.

Ha dell'incredibile...:evil:
 
Se qualcuno ha notizie in merito a quest'incidente per favore le posti. Vorrei capire quali saranno le conseguenze legali del sinistro. Oltre che sapere le condizioni dello sciatore travolto.
 
C'è un video a corredo,
casomai ci fossero dubbi su eventuali responsabilità,
mi pare ovvio che sia colpa al 100% di chi è a monte in questo specifico caso,
il bambino era in mezzo alla pista,non occupava tutto lo spazio e girava su traiettorie più che evidenti,
oltre che in piena visibiltà e a velocità moderata.

Qui per l'investitore non ci sono scusanti,anzi...:evil::evil:

Uno così lo farei sparire dalle piste,ritiro skipass per un paio d'anni in modo che si regoli,
oltre a pagare i danni materiali e fisici.
 
Uno così lo farei sparire dalle piste,ritiro skipass per un paio d'anni in modo che si regoli,
oltre a pagare i danni materiali e fisici.

Uno così lo manderei a processo e, oltre al pagamento dei danni materiali e morali, chissà che non si becchi anche una condanna penale
 
Top