Suole scarponi

lucamatte06

New member
Ciao a tutti, ho cercato e ricercato e non me ne vogliano gli amministratori ma cercavo le suole di ricambio per scarponi Nordica nxt x80r ma non netrovo traccia, qualcuno puo' cortesemente darmi indicazioni?
 
io ti consiglio un negozio di bootfitting: le solette te le danno loro, e se vuoi te le puoi anche personalizzare in base alla forma del tuo piede (io per esempio ho i piedi piatti e ho dovuto farlo per questioni di sopravvivenza😃)
 
io ti consiglio un negozio di bootfitting: le solette te le danno loro

Credo parli di suole, non di solette o plantari.

Il consiglio è di rivolgersi direttamente a Nordica, o via mail o tramite un negozio che tratti il marchio, in base al modello ti dicono se il ricambio è disponibile.
 
Credo parli di suole, non di solette o plantari.

Il consiglio è di rivolgersi direttamente a Nordica, o via mail o tramite un negozio che tratti il marchio, in base al modello ti dicono se il ricambio è disponibile.

scusami ma credi male...
solette —> negozio di bootfitting con tanto di macchinari specifici.
Soletta standard < soletta personalizzata e non di poco
 

.

scusami ma credi male...
solette —> negozio di bootfitting con tanto di macchinari specifici.
Soletta standard < soletta personalizzata e non di poco
ah no, allora sei tu che hai capito male, so bene cosa sono le solette (meglio sarebbe chiamarle plantari)

Le SUOLE sono invece parte dello scafo, in molti scarponi sono smontabili e sostituibili, e di quelle parla l'autore del post
ad esempio queste:
s-l225.jpg
 
Top