Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 61 a 75 di 88

Discussione: I deboli di prostata

Predefinito

Scusate ma non sarebbe il caso di chiuderla qua e magari riaprire la discussione tra qualche mese ? con questo titolo :
    " Considerazioni su chi fa la pipì in mare a ferragosto "

2. Lo skifoso Slalom64 ha 4 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PaoloL Vedi messaggio
    Tornando in tema...
    Vedere le persone a bordo pista con gli sci divaricati mentre espletano è ridicolo. Meglio chi si addentra lontano dalla pista.
    Ma, divagando, sia per l'uno che per l'altro espletatore "en plein air" come facciamo per l'igiene delle mani/guanto ?
    Devo necessariamente toccare la barra della seggiovia piena della vostra urina come , da studio scientifico, la ciotola degli snack sul bancone del bar ?
    Vietiamo anche alle gente di grattarsi e di scaccolarsi, che poi tocca la barra della seggiovia......e ovviamente mettiamo una bodyguard all'uscita di ogni bagno dei rifugi per controllare che le persone si lavino adeguatamente le mani prima di tornare sugli sci.....

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Impossibile un controllo così capillare. Meglio che Dopplemayr metta, oltre i sedili riscaldati, una passata igienizzante dopo lo sbarco.

6. Skife per PaoloL:

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PaoloL Vedi messaggio
    Ma, divagando, sia per l'uno che per l'altro espletatore "en plein air" come facciamo per l'igiene delle mani/guanto ?
    Pensa alle scoregge che tiro sui sedili della seggiovia, certe volte la domenica mattina rischio di passarli da parte a parte, se ti ci siedi dopo di me rischi l'escherichia coli per osmosi attraverso pantaloni e calzamaglia!

9. Skife per Teo:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Casco Ruroc, Scarponi Dalbello Drs Wc M, Nordica Gsr WC 177 r23, Atomic X9R 175

Predefinito

Allora che dire delle ovovie dove se ti siedi ti ritrovi in stato interessante? ihihhhihihihihi

11. Lo skifoso johnnycere ha 3 Skife:

Predefinito

Io ho dato un like all’amico Luigi, perché - racchettate a parte - anch’io come lui detesto chi non ha rispetto prima di tutto per se stesso.
    Certo, capita a tutti di essere nelle necessità e non poter arrivare ad un rifugio prima dell’irreparabile, ma sono sicuro che la maggioranza degli autentici skifosi (a dispetto del nomignolo) lo faccia con una certa discrezione (la cosa tragica, quando mi è capitato, è stato rientrare in pista nella crosta primaverile con i GS cercando di non schiantarmi sui larici)
    Corre un mare tra uno skifoso ed uno schifoso.

13. Skife per Terios2:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Io non ho mai visto nessuno fare pipì a bordo pista e credo che chi lo fa è perchè davvero ha problemi e non riesce ad arrivare ad un rifugio. Aprire una discussione per parlare di questo è abbastanza inutile.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Albert 85 Vedi messaggio
    Io non ho mai visto nessuno fare pipì a bordo pista e credo che chi lo fa è perchè davvero ha problemi e non riesce ad arrivare ad un rifugio. Aprire una discussione per parlare di questo è abbastanza inutile.
    Io ne vedo diversi, purtroppo. E allontanarsi almeno di una decina di metri, più per pudore che per effettiva copertura, non costa poi molta fatica.
    Se la discussione appare inutile basta non prenderne parte.

Predefinito

Sì sì volentieri tolgo subito il disturbo e vi lascio discutere su tutti questi "piscioni" delle Alpi.

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Uno di questi gg devo provare a pisciare MENTRE scio, così invece del binario lascio la golden line!

19. Lo skifoso Teo ha 2 Skife:

Predefinito

SE fatta con discrezione e se capita URGENTE lontano da un rifugio, si può fare e l' ho fatto. Se poi, causa tasso alcoolico abnorme, dovesse diventare inquinante, allora non va più bene. Comunque, ha detto bene qualcuno....relax!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Superaxe 10 Pilot - Boots LangeXT100- Tuta Dubin - Occhiali Oakley - Guanti Salomon/Oakley - Casco Uvex

Predefinito

Ho appena saputo che mia nonna era debole di prostata e la faceva sotto la macchina per cucire, la macchina per cucire era a pedalo e la sua pissia serviva a lubrificare il pedalo. Da quella pedalata sono usciti lavori superbi......oggi sappiamo che era anche merito dell'urina tanto vilipesa dal principe-re-cagacazho

22. Skife per lukkinenski:

Teo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    Pensa alle scoregge che tiro sui sedili della seggiovia, certe volte la domenica mattina rischio di passarli da parte a parte, se ti ci siedi dopo di me rischi l'escherichia coli per osmosi attraverso pantaloni e calzamaglia!
    Ribadisco Dopplemyr dovrebbe pensarci ! Anche perchè, se qualcuno ci legge, si dice che Leitner sia quasi pronta...

Predefinito

Io Godo nell'urinare fuori pista
    G
    O
    D
    O

Facile luis parlare di dare rallentate su un forum...dalle davvero....voglio vedere come ne esci ,credo Morto.

25. Lo skifoso marcolski ha 3 Skife:

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri