Pagina 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 46 a 60 di 88

Discussione: I deboli di prostata

Predefinito

Non è per TE. A tutti può dare fastidio il pignolo di turno che sta li a riprendere con l'aria di chi è sempre nel giusto mentre gli altri sbagliano. Sinceramente me ne frego, specie perchè mi comporto in maniera abbastanza civile ed in fila e altrove non mi interessa dialogare con soggetti simili. Non intendo che Luigi lo sia, perchè non lo conosco.

Citazione Originariamente scritto da johnnycere Vedi messaggio
    Se questa è per me, te la puoi pure tenere perchè non sono stato io a iniziare con "infilzo con una racchetta" e il primo violento è l'autore del t2d: se invece ho capito male potevi non citarmi

2. Skife per il Matesino:

Predefinito

Luigi xv non ama vedere la neve orinata
    Purtroppo noi da umili esseri umani non possiamo usurfruire i servigi del garçon pipí come lui erede della reale corte francesia ancora detiene 😂😂😂

4. Lo skifoso tmf67 ha 4 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

attenzione attenzione che pure gli animali osano pisciare e anche cagare sulla neve. che si fa sterminio di massa perchè il giallo oppure il marrone non stanno bene sul bianco? ma per favore che poi le cacche e le pisciate specie nei parcheggi o dintorni sono di cani profumati appartenenti a persone radical chic che vengono a fare la morale su una pipi fatta nel bosco in un momento di impellenza magari dovuta pure al freddo (non mi riferisco a qualcuno in particolare in questo 3D ma parlo in generale).
    Secondo me l'importante è rimanere nella decenza e nel senso del pudore poi la pisciata nel bosco imbiancato ci sta pure bene e i bambini dovrebbero saperlo (o i genitori spiegarglielo) che il giallo sulla neve non è limonata. I miei 2 cents

7. Lo skifoso robertoginesi ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da il Matesino Vedi messaggio
    Non è per TE. A tutti può dare fastidio il pignolo di turno che sta li a riprendere con l'aria di chi è sempre nel giusto mentre gli altri sbagliano. Sinceramente me ne frego, specie perchè mi comporto in maniera abbastanza civile ed in fila e altrove non mi interessa dialogare con soggetti simili. Non intendo che Luigi lo sia, perchè non lo conosco.

Per dirla alla Woody Allen: " non ho la pretesa di essere sempre nel giusto, ma so dove pisciare".

Predefinito

Dicono sia lui....si l'aristocratico Luigi

qualcuno l'ha fotografato e si narra sia proprio lui...notare lo stile..direi perfetto..sta puntando per

- - - Updated - - -

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Comunque in tutto ciò non so sulla neve dove sia la differenza tra una mia pisciata e quella di un cervo, di un volpino, di un capriolo, di un camoscio.......
    Siamo veramente alla frutta....siamo a cagare il caxxo alla gente anche per le pisciate all'aria aperta adesso......direi ridicolo....ma onestamente mi viene da dire che "sua maestà" come spesso accade è soltanto penoso.....

11. Lo skifoso francis1 ha 3 Skife:

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Io amo pisciare addosso ai nobili... non necessariamente sulla neve!

13. Skife per Teo:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    a quel punto l' unica soluzione sarebbe il pannolone, già me le vedo le varie Norrona, Patagonia, Rab etc. etc. proporre dei favolosi pannoloni in goretex ed H2NO
    E il pannolone per stambecchi e camosci...

16. Lo skifoso pat ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Comunque in tutto ciò non so sulla neve dove sia la differenza tra una mia pisciata e quella di un cervo, di un volpino, di un capriolo.......
    Siamo veramente alla frutta....siamo a cagare il caxxo alla gente anche per le pisciate all'aria aperta adesso......direi ridicolo....ma onestamente mi viene da dire che "sua maestà" come spesso accade è soltanto penoso.....

"Faccio il geometra....so quanto ci si mette a fare qualche buco con una carotatrice......non ci vogliono settimane......

Io non sono un complottista, ma questa faccenda ha molte ombre......troppe......"

cit: il povero geometra.

Mentre parliamo di pipì sulle piste tu continua pure ad indagare sui carotaggi. Mongolo.

Predefinito

Ma davvero stiamo facendo una discussione sulla pipì all'aperto in montagna?

In questo mondo di regole, la pisciata all'aperto è l'ultima trasgressione rimasta.

W le strisce e macchie gialle, soprattutto quelle vicine alle ruote della macchina di LuigiXV !

19. Skife per Leonard:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da LuigiXV Vedi messaggio
    "Faccio il geometra....so quanto ci si mette a fare qualche buco con una carotatrice......non ci vogliono settimane......

Io non sono un complottista, ma questa faccenda ha molte ombre......troppe......"

cit: il povero geometra.

Mentre parliamo di pipì sulle piste tu continua pure ad indagare sui carotaggi. Mongolo.
    Ma va a cagare va.......demente rompi palle che ha sempre la pretesa di dover spiegare al resto del mondo come deve vivere......
    Spero di beccarti sulla neve prima o poi....che ti piscio sugli sci cretino.....
    Stai sul caxxo a tutti qui dentro e ti prendono tutti per un ebete....hai poco da fare il fenomeno.....che basta guardare la quantità di like alla prima risposta al tuo post dove arslonga ti ha detto che se ti incontra ti piscia sulle racchette, per capire quanto sei preso in considerazione qui dentro......

Predefinito

non sono un moderatore ma credo si stia "pisciando" fuori dal vaso. gli insulti non vanno bene e tanto meno le reazioni agli insulti.
    Ligi se per mongolo intendi abitante della mongolia, manchi di rispetto a quegli abitanti (ti ci manderei te in inverno in quelle regioni) se invece come credo Mongolo si riferisce alla patologia del mongolismo, bè non sei nemmeno da commentare dovresti guardarti in uno specchio e sputarti in faccia da solo. scusate lo sfogo ma questi insulti non li accetto anche se non sono rivolti a me. e poi tutto per una pisciata si devono sentire tante cagate sembra di stare al cesso

22. Skife per robertoginesi:

Predefinito

Beh, ho sentito mio zio, affetto dalla sindrome di down, fare discorsi piú sensati.

24. Skife per Matteo Harlock:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Villo68 Vedi messaggio
    Dicono sia lui....si l'aristocratico Luigi

qualcuno l'ha fotografato e si narra sia proprio lui...notare lo stile..direi perfetto..sta puntando per

- - - Updated - - -
    Scusate l'OT.
    Non lo faccio perchè LuigiXV è un amico, non lo faccio perchè abbia bisogno di aiuto ma lo faccio per rendere onore al vero: vorrei sciare bene come scia lui.

Ciao

Predefinito

Tornando in tema...
    Vedere le persone a bordo pista con gli sci divaricati mentre espletano è ridicolo. Meglio chi si addentra lontano dalla pista.
    Ma, divagando, sia per l'uno che per l'altro espletatore "en plein air" come facciamo per l'igiene delle mani/guanto ?
    Devo necessariamente toccare la barra della seggiovia piena della vostra urina come , da studio scientifico, la ciotola degli snack sul bancone del bar ?

27. Skife per PaoloL:

Pagina 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri