I deboli di prostata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LuigiXV

Active member
La neve gialla mi procura più fastidio di un furto in casa, come vi comportate con questi disgraziati se presi sul fatto?

Non ho mai avuto questo privilegio, se dovesse succedere, io una racchetta nei reni gliela infilo.

262368-6ee8d85f-b92c-47bf-8a7d-127183078d98.jpeg
 
La neve gialla mi procura più fastidio di un furto in casa, come vi comportate con questi disgraziati se presi sul fatto?

Non ho mai avuto questo privilegio, se dovesse succedere, io una racchetta nei reni gliela infilo.

sono debole di prostata, amo fare pipì all'aria aperta. e se ti incontro te la faccio sulla racchetta.....:TTTT:TTTT
 
Farlo a bordo pista è sicuramente da maleducati...ma uscendo dal campo visivo di chi scia che problema c'è?! ...relax
 

.

Bon certe volte si trova proprio dappertutto. A bordo pista, a bordo strada, a bordo parcheggio, in mezzo al parcheggio a fianco alla mia macchina...
Dai cavolo vadano nel boschetto no??
 
Non vedo perché il mio cane possa farla dove gli pare ed io no ...e pensare che dopo la copro sempre con altra neve.....
 
La neve gialla mi procura più fastidio di un furto in casa, come vi comportate con questi disgraziati se presi sul fatto?

Non ho mai avuto questo privilegio, se dovesse succedere, io una racchetta nei reni gliela infilo.

262368-6ee8d85f-b92c-47bf-8a7d-127183078d98.jpeg

Effettivamente non é un bello spettacolo. Purtroppo le nostre amate montagne ormai sono sempre più preda di incivili, cani e porci. Un conto è se dopo 3 ore di pellate ti trovi in mezzo al nulla e ti scappa; ovviamente non credo si stia parlando di casi simili. Credo tu ti riferisca a certi ebeti che prima si alcolizzano, e poi oltre a non controllare più la prostata, non controllano più neppure il senso del pudore (sempre ne abbiano uno) e pisciano dove capita. Vadano a pisciare a casa loro, piscioni dimmerd*...!!! Quando li becco come minimo gli spezzo i bastoncini e gli butto gli sci nella prima scarpata che trovo.
 
Vostra grazia, lei non minge?

Questa stupida domanda si rivela utile : in ogni angolo del Pianeta dove si pratica questo sport ci sono rifugi provvisti di servizi igienici, (le parrà strano ma li utilizzo, luca66) ciò nonostante si trova neve gialla ovunque.

Il contesto di società civile dovrebbe suggerire , anche in montagna , il rispetto delle regole base di convivenza.

Utilizzo i servizi igienici, mi tengo in tasca il fazzoletto di carta, butto la carta della caramella nel cestino cosicché tu possa godere di un luogo pulito.
 
A giudicare dal degrado che ci circonda sono pochissimi a pensarla così.
Avevi la carta della caramella in tasca...rimettila in tasca...
idem il pacchetto di sigarette...non mi sembra così complicato.
 
Luigi,
Io faccio due conti basati sulla stazione sciistica di casa:
- media sciatori da Natale ad oggi 8000 al giorno
- quindi dall’ultima nevicata ad oggi hanno sciato 160000 persone (visto che senza nuova neve la neve non torna bianca)
- sciano anche anziani e bambini
Non ho contato il numero di macchie gialle sulla neve, ma da come parli dovrebbe esserci la striscia continua.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top