alpe lusia san pellegrino 8/15 marzo

konte75

Member
Alla fine ho scelto passo san pellegrino anzichè alpi di siusi. Avendo due figli 10 e 13 anni al secondo anno di scuola di sci, secondo voi ho fatto la scelta giusta? Ho pensato fosse un comprensorio più raccolto e gestibile, anni fa sono stato sull'alpi di siusi e ricordo scenari stupendi ma più dispersivo rispetto al passo. Che ne pensate? Grazie
 
Ormai hai scelto, se volevi consigli forse conveniva chiedere prima, no?
In ogni caso san pellegrino va benissimo. Consiglio anche qualche puntata al lusia, con i bimbi principianti privilegia il lato di Bellamonte che per loro è perfetto
 
Beh, secondo me ha scelto ottimamente.
Tutti a dire che l'Alpe di Siusi è per principianti. Ma per me è una cacchiata. Un principiante non prende la rincorsa per lasciarsi andare nelle piste che risalgono, e all'Alpe di Siusi spesso spingerà!!!Odiando la scelta fatta. Non parliamo poi degli snowboarders....
 
Un principiante non prende la rincorsa per lasciarsi andare nelle piste che risalgono, e all'Alpe di Siusi spesso spingerà!!!

Ciao Mauro e grazie. Inendi come affollamento o di gente che frequenta il comprensorio? Dal punto di vista tecnico ci sono stato 20 anni fa non ricordo molto, ma ricordo alpi di siusi a livello paesaggistico molto bello.
 

.

Top