[TN]Vendo 2 skipass 2 giorni Pontedilegno-Tonale 140 euro

un last minute così, oggi per domani, mi sa che devi scontarlo un po' più intensamente per ingolosire i potenziali clienti

tipo più sui 40€ che sui 140€...
 
Chiedo perchè c'è stata una movimentata discussione sulla cedibilità o meno degli skipass.
In alcune località mi sembra che presentando un certificato che attesti la sopravvenuta
causa di salute te lo rimborsano.
 

.

Chiedo perchè c'è stata una movimentata discussione sulla cedibilità o meno degli skipass.
In alcune località mi sembra che presentando un certificato che attesti la sopravvenuta
causa di salute te lo rimborsano.

Sì può essere, infatti sono in contatto con l'assistenza di snowitapp (li ho acquistati online) per una richiesta di rimborso per la giornata di oggi nella speranza che la persona malata si riprenda per domani (non ha un malessere tale da poter presentare un certificato).
Vediamo cosa mi rispondono...
 
Sì può essere, infatti sono in contatto con l'assistenza di snowitapp (li ho acquistati online) per una richiesta di rimborso per la giornata di oggi nella speranza che la persona malata si riprenda per domani (non ha un malessere tale da poter presentare un certificato).
Vediamo cosa mi rispondono...

Niente rimborso....oggi ho usato solo 1 dei 2 skipass mentre domani molto probabilmente li useremo tutti e 2 quindi tutto sommato è andata bene.
 
Top