Head SSS che si scollano??!

Matt_

Active member
Ciao a tutti!
Mi sono deciso ad acquistare gli Head supershape ispeed dell’anno scorso. Un negoziante mi ha detto che per quella versione (2018/19) in tanti hanno lamentato un difetto di fabbrica, ovverosia che lo sci si scolla dalla lamina e per questo mi suggeriva l’acquisto di quelli nuovi (2019/20) nei quali Head avrebbe risolto il problema. Qualcuno può confermare questo fatto? Il negoziante voleva solo spillarmi quei 200€ in più?
 
Anni fa, Rossignol mi sostituì in garanzia un paio di Rossignol Viper, ammettendo che, almeno i miei, erano difettosi, dopo una intera stagione e malgrado il negoziante sostenesse altro. Se ti dovesse succedere il problema paventato, credo che sara direttamente il "Sig. Head" in persona a portarteli direttamente sulle piste. :shock::D
 
Ogni tanto qualche supershape scollato c'è, e succede a tutti gli sci, non c'entra l'anno, il modello o il marchio... considerato il numero di sci venduti, che non oso pensare a quanto ammonti, è una percentuale talmente ridicola che entra di fatto nel difetto di produzione...

Probabilmente il tuo negoziante ha un bello stock di modelli attuali (che sono IDENTICI ai precedenti da quando c'è il grafene) sa che l'anno prossimo lo sci cambia dopo 4 anni che è rimasto uguale a parte il topsheet, e sta provando a piazzare questi, conscio del fatto che i modelli vecchi si trovano in giro con forti sconti.

In sintesi si, voleva spillarti dei soldi in più
 

.

Anche secondo me, il negoziante voleva "piazzare" il nuovo modello.
Che poi, se anche vi fosse il famigerato "difetto di fabbrica", in quel caso basterebbe applicare la garanzia (che lo ricordo, e' valida 2 anni)...
 
Confermato quello che pensavo quindi...
Grazie a tutti per la tempestività

Scusa OT ma ti conviene correggere il dato relativo al modello dei tuoi scarponi alla voce attrezzatura che hai messo nella tua scheda personale . Saresti il primo sciatore al mondo a usarli ,manco i fratelli Origone nel KL HIHIHIHIHIHI
 
Top