Mostra risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Head SSS che si scollano??!

Predefinito Head SSS che si scollano??!

Ciao a tutti!
    Mi sono deciso ad acquistare gli Head supershape ispeed dell’anno scorso. Un negoziante mi ha detto che per quella versione (2018/19) in tanti hanno lamentato un difetto di fabbrica, ovverosia che lo sci si scolla dalla lamina e per questo mi suggeriva l’acquisto di quelli nuovi (2019/20) nei quali Head avrebbe risolto il problema. Qualcuno può confermare questo fatto? Il negoziante voleva solo spillarmi quei 200€ in più?

Predefinito

Gran volpone il negoziante

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

5. Lo skifoso renntiger ha 4 Skife:

Predefinito

Anni fa, Rossignol mi sostituì in garanzia un paio di Rossignol Viper, ammettendo che, almeno i miei, erano difettosi, dopo una intera stagione e malgrado il negoziante sostenesse altro. Se ti dovesse succedere il problema paventato, credo che sara direttamente il "Sig. Head" in persona a portarteli direttamente sulle piste.

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Ogni tanto qualche supershape scollato c'è, e succede a tutti gli sci, non c'entra l'anno, il modello o il marchio... considerato il numero di sci venduti, che non oso pensare a quanto ammonti, è una percentuale talmente ridicola che entra di fatto nel difetto di produzione...

Probabilmente il tuo negoziante ha un bello stock di modelli attuali (che sono IDENTICI ai precedenti da quando c'è il grafene) sa che l'anno prossimo lo sci cambia dopo 4 anni che è rimasto uguale a parte il topsheet, e sta provando a piazzare questi, conscio del fatto che i modelli vecchi si trovano in giro con forti sconti.

In sintesi si, voleva spillarti dei soldi in più

Predefinito

Confermato quello che pensavo quindi...
    Grazie a tutti per la tempestività

Predefinito

Anche secondo me, il negoziante voleva "piazzare" il nuovo modello.
    Che poi, se anche vi fosse il famigerato "difetto di fabbrica", in quel caso basterebbe applicare la garanzia (che lo ricordo, e' valida 2 anni)...

10. Skife per delta2:

Teo

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matt_ Vedi messaggio
    Confermato quello che pensavo quindi...
    Grazie a tutti per la tempestività
    Scusa OT ma ti conviene correggere il dato relativo al modello dei tuoi scarponi alla voce attrezzatura che hai messo nella tua scheda personale . Saresti il primo sciatore al mondo a usarli ,manco i fratelli Origone nel KL

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Scusa OT ma ti conviene correggere il dato relativo al modello dei tuoi scarponi alla voce attrezzatura che hai messo nella tua scheda personale . Saresti il primo sciatore al mondo a usarli ,manco i fratelli Origone nel KL
    Ops...ahahahah
    Grazie

-

Segnalibri

Segnalibri