Posizione classifica anno 2020: 21/35 | Posizione in classifica generale: 2142/3391.
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Via Lattea 13-1-20 un lunedì di ordinaria follia...

Predefinito

Mi sembrava (o ricordo male?) , non ci avrò capito un caxxo io

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da camosci Vedi messaggio

Spalancato lo sportello dell'auto ho scoperto che la superficie del parcheggio era completamente ricoperta da uno strato di ghiaccio vivo e di conseguenza l`operazione di vestizione scarponi compresi è stata quanta mai complicata per non parlare di quali estreme problematiche abbia dovuto affrontare per raggiungere la stazione di partenza della funivia deambulando su quella lastra scintillante.

Se il parcheggio descritto è quello sterrato all'imbocco della val Troncea, hai fatto la scelta sbagliata.
    Prima della vecchia seggiovia in disuso proprio davanti al ClubMed, ce n'è uno asfaltato e senza ghiaccio.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    Report criptico.
    A capirti è dura.
    Sarà il viaggio in panda che ti rinco...

Belle foto però gironata top
    Forse il tirolo fa presagire qualcosa di diverso, ma secondo me si riferisce al fatto che sia rimasto imbottigliato nervosamente nel traffico, come Michael Douglas nel film "Un giorno di ordinaria follia". In pista invece c'è stato uno straordinario godimento, a quanto ho capito.

6. Skife per pat:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apilone Vedi messaggio
    Durante le vacanze di Natale c'erano anche parecchi inglesi
    che raffinatezza... non pensavo che gli inglesi si concedessero simili lussi...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da camosci Vedi messaggio
    Cari skifosi,vicini e lontani,(bannati e non),dopo aver seguito x mesi anzi anni le infinite polemiche nella sezione dedicata,ho incautamente deciso di toccare con lamina lo sterminato parco giochi della val Susa.

La giornata ha avuto inizio nel peggiore dei modi,una nebbia fitta e persistente ha impedito alla mia supercar di raggiungere Chivasso ovest in un tempo ragionevole con la naturale conseguenza di dovermi ciucciare una buona mezz'ora di odiosi rallentamenti in tangenziale.

Come se non bastasse a rallentare il tratto in salita verso Pragelato ci si è messa un'auto con targa E.I. e all'arrivo nel parcheggio di Pattemouche l'orologio segnava desolatamente le ore 9.

Spalancato lo sportello dell'auto ho scoperto che la superficie del parcheggio era completamente ricoperta da uno strato di ghiaccio vivo e di conseguenza l`operazione di vestizione scarponi compresi è stata quanta mai complicata per non parlare di quali estreme problematiche abbia dovuto affrontare per raggiungere la stazione di partenza della funivia deambulando su quella lastra scintillante.

Alle 16,30 si riparte per quella landa tetra e desolata che di nome fa Padania,nel frattempo l'operosa Torino decide di farmi un ulteriore sgarbo e di intasare di nuovo la tangenziale,come se non bastasse da Trino fino a casa un muro di nebbia renderà gli ultimi 80 km un vero e proprio girone dantesco.

Beh, te la sei cercata, la Via Lattea... Come poi fai a stupirti per un parcheggio ghiacciato a Pragelato, Dio solo lo sa. Comunque, Sestriere rimane un gran bel… vedere.

Last but not least, dovresti ben sapere, pena life banning, che quella cosa lì... la Padania... NON ESISTE!

9. Lo skifoso GioRad ha 2 Skife:

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
-

Segnalibri

Segnalibri