Wlf 68 - wlf banale, forse impossibile

Edo

???
261954-wlf-skilift.jpg


Bene; visto che l'Eccellenza parrebbe soffrire il periodo di stasi, potrebbe sempre cimentarsi con questo indovinello nell'attesa delle prossime puntate!

HIHIHI:PAAU
 
skilift alla francese abbiamo certamente identificato con buona probabilità che siamo in Francia, o forse è impossibile che lo sia? :D
 
Lei conosce lo Chasseral? Ecco, era la prima cosa venutami à l'esprit vedendo la Sua fotografia.
Non è certamente lo Chasseral, però io il Giura (francese o svizzero che sia) non lo scarterei a priori.
Insomma, inizierei la perlustrazione delle stazioni di bassa quota (800-1500 metri) lato transalpino partendo proprio dal 47° parallelo....

Però quei fabbricati ... potremmo anche essere altrove :D

.... ma dove sono finiti la Solutrice, il Comandante e l'Ingegnere?
 
^
Io seguo, Eccellenza, ma il contributo che posso dare - come spesso è il caso - è più o meno pari a zero :(

Vedo latifoglie decidue, penso faggi, e pendii tracciati. Tutto qua :checepossofa:
 
Eccellenza: nell'attesa che riprenda la messa in onda della fotocronaca, la esorto a non dormire sugli allori!
 
... ma la sera tra noi non c'è dialogo .... insomma, potrebbe almeno dirci se la linea investigativa prospettata ha speranze di successo o se dobbiamo rivolgerci altrove?
 
Top