Ciao a tutti!

FrancescoQ

Well-known member
Ciao a tutti, sono Francesco, 35 anni, messo addosso gli sci per la prima volta in vita mia il 4 gennaio di quest'anno per 3 lezioni col maestro perchè ho sempre avuto molta curiosità sul mondo degli sci, ma in tutta onestà non mi attira moltissimo la folla sciante (o camminante, d'estate) in montagna...
Attualmente vivo la montagna d'estate camminando, facendo ferrate e arrampicando, e d'inverno con le ciaspe.
Devo ammettere che la cosa mi ha preso bene e spero di tornare almeno 1-2 volte su prima della fine della stagione!
Obiettivi per il momento divertirmi senza pensare troppo a dei veri obiettivi... Obiettivi più ragionati invece, sarebbe bello finire a fare un corso scialpinismo per fare qualche escursione con amici che lo fanno già (Senza puntare a cime difficili o altro) ma semplicemente per andare in giro e scendere divertendosi un po'.
Certo è un obiettivo a lungo termine visto che per ora scendo a spazzaneve superato da bambini urlanti... ma per questo l'obiettivo primario è divetirsi senza obiettivi :D poi quello che verrà verrà!
 
Top