Ski Civetta: un sentiero invernale a piedi che arrivi ad un punto panoramico?

Avete un sentiero invernale a piedi da consigliare che arrivi ad un punto di ristoro con buona cucina?

Dalla partenza dello ski-lift Palma c’è un sentiero che porta al Rifugio Pekatorum, possibile anche salire al Rifugio Città di Fiume sei fuori dal comprensorio. Vedi qui : https://www.valdizoldo.net/it/cose-...neve/ciaspe/con-le-ciaspe-al-rifugio-talamini. Da Pescul sali con le ciaspole all’arrivo della seggiovia e poi decidi se salire al Rifugio Belvedere con la seconda seggiovia o lungo la traccia a bordo pista.
 
Avete un sentiero invernale a piedi da consigliare che arrivi ad un punto di ristoro con buona cucina?

Se non ti spaventano i prezzi (un poco al di sopra della media della zona), potresti salire al Rifugio Citta' di Fiume, partendo dal Rifugio Aquileia oppure dal parcheggio per le auto che si trova al secondo tornante della strada che sale verso il Passo Staulanza: non e' un percorso per camosci, ma per gente normale anche con bambini.
 
Se non ti spaventano i prezzi (un poco al di sopra della media della zona), potresti salire al Rifugio Citta' di Fiume, partendo dal Rifugio Aquileia oppure dal parcheggio per le auto che si trova al secondo tornante della strada che sale verso il Passo Staulanza: non e' un percorso per camosci, ma per gente normale anche con bambini.

Hai esperienze recenti al rif Città di Fiume? La mia ultima risale a quattro anni fa ed è stata orribile, infatti non ci sono più tornato da allora.
Ma forse sono stato sfortunato.
 
@Arcibaldo59: mi hai fatto sorridere, perche' e' stata di 4 anni fa anche la mia ultima esperienza. E' proprio vero che le valutazioni sono sempre soggettive, e soprattutto dipendono dalle giornate e dalle situazioni. Io ci sono transitato da solo, in estate, senza alcuna preventiva prenotazione, e mi ricordo di averci mangiato bene.
 

.

Top