Piacere, un italiano fuori patria

gdg612

New member
Ciao a tutti,
mi chiamo Gennaro e sono di Napoli, per motivi vari vivo e lavoro in Bulgaria, con mia moglie e mio figlio.

Ho iniziato a mettere gli sci l'anno scorso a 26 anni. E non sono mai stato sulle Alpi. Qui ci sono alcuni resort e piste dove vado in compagnia o da solo.
Per adesso faccio piste verdi e blu, ancora non riesco ad andare sulle piste rosse, e in realta' anche le blu mi creano problemi.
Ho fatto qualche lezione all'inizio per sapere proprio cosa fare.
Da li sto provando da solo.
Mi sono iscritto per fare alcune domande sull'equipaggiamento che prendo sempre a noleggio, e che ogni volta mi danno qualcosa di diverse misure, e vorrei qualche info in piu'.

Grazie,
Gennaro C.
 
Ciao a tutti,
mi chiamo Gennaro e sono di Napoli, per motivi vari vivo e lavoro in Bulgaria, con mia moglie e mio figlio.

Ho iniziato a mettere gli sci l'anno scorso a 26 anni. E non sono mai stato sulle Alpi. Qui ci sono alcuni resort e piste dove vado in compagnia o da solo.
Per adesso faccio piste verdi e blu, ancora non riesco ad andare sulle piste rosse, e in realta' anche le blu mi creano problemi.
Ho fatto qualche lezione all'inizio per sapere proprio cosa fare.
Da li sto provando da solo.
Mi sono iscritto per fare alcune domande sull'equipaggiamento che prendo sempre a noleggio, e che ogni volta mi danno qualcosa di diverse misure, e vorrei qualche info in piu'.

Grazie,
Gennaro C.

Benvenuto Gennaro e complimenti x la tua determinazione , la migliore cosa è continuare con un maestro e vedrai che in poco tempo scenderai da quasi ogni pista . Per le domande tecniche chiedi pure che di esperti x buoni consigli qui ne trovi.Se puoi manda qualche foto dai resort che frequenti ciao ⛷️
 
Top