icona Skitags: Breuil - Cervinia [70]

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Mostra risultati da 61 a 62 di 62

Discussione: Cervinia.....sempre un pizzico di delusione

Predefinito

[QUOTE=Pereira;2134107]
    Citazione Originariamente scritto da Pereira Vedi messaggio
    Un post del 2005, dunque assolutamente non attuale, e tac rispuntano i brutti grattacieli di Cervinia.
    Io ero del partito "oltre le dolomiti, il nulla", sono stato a Valtournenche per merito di Marcoski e ho scoperto:
    -una valle meravigliosa con posti tipo Chamois, un vero e proprio angolo di paradiso.
    -accoglienza: io vado da Ivo (Marco ci torno pure a Dicembre) al Biou di Valtournenche. Prezzi giusti (65 euro in mezza pensione la prima neve per la singola). Cibo ottimo e abbondante. Ivo ├Ę gentile come pochi.
    -comprensorio: piste lunghe e larghe. Possibilit├* di sciare su piste facile e divertenti. Ma attenzione non ci sono solo piste facili. Andate in zona Pancheron e poi fatemi sapere. E vero ├Ę sempre questione di gusti ma per me la Ventina da Cime Bianche a Cervinia e il Pistone di Valtournenche sono due delle pi├╣ belle piste dell'arco alpino. La zona di Valtournenche la trovo stupenda. E poi c'├Ę Zermatt. Vi pare poco. E noi GO DI AMO. Zermatt fa parte del comprensorio ed ├Ę un piacere, una goduria.
    -Cervinia non sar├* esteticamente per palati fini ma io vi posso garantire che ci sono un sacco di locali carini, si mangia bene, la sera si pu├▓ andare anche a ballare. L'8 dicembre fanno l'accensione dell'albero di Natale in piazza. Lo scorso anno sotto una splendida nevicata fu uno spettacolo.

https://www.ilmeteo.it/notizie/meteo...e-diretta-live
    Guardate il video e preparate gli sci.

Cerviniaaaa RE GNAAAAAA
    Try it again, Sam!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pereira Vedi messaggio
    Un post del 2005, dunque assolutamente non attuale, e tac rispuntano i brutti grattacieli di Cervinia.
    Io ero del partito "oltre le dolomiti, il nulla", sono stato a Valtournenche per merito di Marcoski e ho scoperto:
    -una valle meravigliosa con posti tipo Chamois, un vero e proprio angolo di paradiso.
    -accoglienza: io vado da Ivo (Marco ci torno pure a Dicembre) al Biou di Valtournenche. Prezzi giusti (65 euro in mezza pensione la prima neve per la singola). Cibo ottimo e abbondante. Ivo ├Ę gentile come pochi.
    -comprensorio: piste lunghe e larghe. Possibilit├* di sciare su piste facile e divertenti. Ma attenzione non ci sono solo piste facili. Andate in zona Pancheron e poi fatemi sapere. E vero ├Ę sempre questione di gusti ma per me la Ventina da Cime Bianche a Cervinia e il Pistone di Valtournenche sono due delle pi├╣ belle piste dell'arco alpino. La zona di Valtournenche la trovo stupenda. E poi c'├Ę Zermatt. Vi pare poco. E noi GO DI AMO. Zermatt fa parte del comprensorio ed ├Ę un piacere, una goduria.
    -Cervinia non sar├* esteticamente per palati fini ma io vi posso garantire che ci sono un sacco di locali carini, si mangia bene, la sera si pu├▓ andare anche a ballare. L'8 dicembre fanno l'accensione dell'albero di Natale in piazza. Lo scorso anno sotto una splendida nevicata fu uno spettacolo. Marcoski io non sono capace ma ho girato un video che ho pubblicato per ilmeteo.it, si trova facilmente, se riesci mettilo in questa discussione. Rende bene la splendida atmosfera che si respira a Cervinia.

Perch├Ę Cervinia RE
    GNA

Senza offesa...ma molti che scrivono qui hanno la casa e frequntano cervinia da anni,,,...non serve molto un post come il tuo....tutti conosciamo bene le qualitÓ del posto passandoci le vacanze e pi¨ o meno tutti i we (nel mio caso come per altri che scrivono qui). ma ci sono cose da migliorare...c'Ŕ tanto del decoro urbano da migliorare (vedi ad esempio ex parcheggio della Cervino in pieno centro per dirne una). Quindi non ci vedo nulla di strano nel dire che alcuni condomini sono indecenti........ma poichŔ tutti noi amiamo Cervinia vorremmo che diventasse sempre pi¨ bella ed efficiente....con investimenti fatti finalmente dalla cervino spa e non sempre da Zermatt......ad esempio

3. Skife per bepi:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localitÓ e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarÓ pi¨ veloce (non apparirÓ pi¨ questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345