Wlf navale 🤔

Cocojambo

Ski & Beer
Wlf navale 🤔 [ Dreiländereck]

In che comprensorio trovo quest'ancora, che sicuramente non è di una nave?

261846-dsc00051.jpg
 
Ultima modifica:
Credo che due utenti nel forum potevano indovinarla al primo tentativo, uno di loro è Apo [emoji108]
Si tratta del comprensorio Dreilaendereck, il comprensorio è austriaco, ma è dedicato alla cima dove si incontrano i tre confini ita-aut-slo, che è poco sopra l'ultimo skilift.
L'ancora immortalata è dello skilift Hahnenwipfel.
 
Ma la vera domanda è: che minkia ci facevi lì a quell'ora ? :shock:

HIHIHI

Vista la bassa quota propenderei per l'Austria o la Svizzera.....

Mi spieghi per favore da che si desume la bassa quota ? Io capisco che nella sezione wlf avete ormai raggiunto vette di depravazione assoluta per cui da un albero riuscite a determinare latitudine e longitudine, ma sono curioso....
HIHIHI
 
Ultima modifica:
Ma la vera domanda è: che minkia ci facevi lì a quell'ora ? :shock:

HIHIHI



Mi spieghi per favore da che si desume la bassa quota ? Io capisco che nella sezione wlf avete ormai raggiunto livelli di depravazione assoluta per cui da un albero riuscite a determinare latitudine e longitudine, ma sono curioso....
HIHIHI
Banalmente camminata notturna dal wurzenpass per luna piena (beh quasi piena[emoji16])

Dove era battuta la pista, c'era bella neve cmq




La bassa quota da vegetazione, pendenza pista è facilmente deducibile
 
Esattamente, per via della vegetazione.

Ciò mi ha anche fatto propendere per l'Austria o per la Svizzera sicché le rare sciovie ad ancora presenti in Italia o Francia si trovano quasi tutte ad un'altitudine piuttosto elevata.....:D
 

Mi spieghi per favore da che si desume la bassa quota ? Io capisco che nella sezione wlf avete ormai raggiunto vette di depravazione assoluta per cui da un albero riuscite a determinare latitudine e longitudine, ma sono curioso....
HIHIHI

E tu come hai fatto a individuare il comprensorio se nella foto praticamente si vede solo l'ancora?
Lo vedi che sei un depravato pure tu? :TTTT
 
E tu come hai fatto a individuare il comprensorio se nella foto praticamente si vede solo l'ancora?
Lo vedi che sei un depravato pure tu? :TTTT

Io sono il re dei depravati, e se qualcuno m'insidia divento feroce....HIHIHI.

Comunque se hai sciato lì è abbastanza semplice, la pendenza di quell'ancora te la ricordi.
 
Top