Catena sconto maschere OUT OF

svikri

Skifoso
Non sono un rivenditore o un proprietario, lo scopo del thread non è vendere qualcosa ma dare un codice sconto a chi ha intenzione di comprare una maschera OUT OF.
Due righe per descrivere il prodotto:
OUT OF è una marca di maschere italiana di ottima qualità. La loro lente di punta è la "THE ONE", una lente Fotocromatica e polarizzata. Con questa lente ci fate tutto. io nel dubbio ho acquistato anche la loro lente "the storm" che è stata studiata per le condizioni più critiche in aggiornamento alla yellow, ma al momento non ne ho avuto mai bisogno. Ricevete l'ordine in 1 giorno!

Nota dolente la qualità si paga, ma la ditta ha una sorta di "catena di Sant'Antonio" attiva cioè quando acquisti ti fornisce un codice sconto da dare ad una persona terza che avrà diritto al 15% sul suo acquisto e così via.

Se non va contro nessun regolamento del forum mi sembra una saggia idea creare una sorta di post dopo post di utenti del forum che vogliono fare l'acquisto e il precedente gli rilascia il codice al successivo no?

Quindi chi posta qui sotto gli manderò in privato il codice per ottenere il 15% sul suo acquisto e lui farà lo stesso per quello successivo e così via, se il primo interessato non concludesse l'acquisto il codice rimarrebbe valido per l'utente successivo.

EDIT: Il codice per lo sconto del 15% è: 982849
 
Ultima modifica:
Io sto cercando una maschera... Per cui sarei interessato, se mi mandi il codice ti ringrazio.
Non ho capito se sia valido una volta sola o possa essere utilizzato per piu' acquisti.
 
Io sto cercando una maschera... Per cui sarei interessato, se mi mandi il codice ti ringrazio.
Non ho capito se sia valido una volta sola o possa essere utilizzato per piu' acquisti.

il codice con il 15% vale una volta solo. Se sei interessato a più oggetti di conviene metterli una volta sola nel carrello perché da quello che ho capito ti applica il 15% al totale di un ordine. Io essendo il primo non ne avevo usufruito. Te lo mando via mp appena farai l'ordine te ne daranno uno anche a te che dirai all'interessato successivo.
 
il codice con il 15% vale una volta solo. Se sei interessato a più oggetti di conviene metterli una volta sola nel carrello perché da quello che ho capito ti applica il 15% al totale di un ordine. Io essendo il primo non ne avevo usufruito. Te lo mando via mp appena farai l'ordine te ne daranno uno anche a te che dirai all'interessato successivo.
Mi potete mandare anche a me il codice che dice fare acquisti della maschera? Ho letto sul loro sito che il codice è usufruibile da più persone...
 
Mi potete mandare anche a me il codice che dice fare acquisti della maschera? Ho letto sul loro sito che il codice è usufruibile da più persone...

Ah ok, va bene allora buoni acquisti non so quanto duri però. Il codice per lo sconto del 15% è: 982849 .
Postate anche i vostri quando avrete fatto gli ordini e se li ritroveranno quelli dopo.
 

.

Ultima modifica:
Nel caso servisse....
Refer a friend!

Send this code to your friends, they will have 15% off their purchase, and we will refund you the same percentage on the Paypal or credit card account you used for your purchase!
650097
 
Hanno attivato sul sito un concorso per vincere una Elettra,basta regalargli alcuni propri dati classici. Si sa subito se si vince, se non si vince, ti danno un buono sconto del 15%
Peccato sappia dello sconto [emoji21]
 
Presa, approfittando della promozione.

Me la sono costruita così

286683-screenshot20210223225820.jpg


Con il pro-pack, 4 lenti per ogni situazione, 129 euro
 
arrivata la maschera in due giorni, servizio di consegna impeccabile.

Però c'è una delusione, ho ordinato la Shift personalizzata e come seconda lente ho chiesto il pro-pack con le tre lenti S0, S1 e S4. Ordinando da solo il pro-pack questo contiene anche l'astuccio rigido che porta una maschera e tre lenti di ricambio. Invece nel mio pacchetto che è stato consegnato non c'è l'astuccio come credevo.

Ora vorrei ordinarlo, costa solo 19 euro, ma la spesa è troppo piccola e chiedono 30 euro di spese di spedizione (per l'Italia, non per la Svizzera).


Provo a contattare il servizio clienti
 
Ultima modifica:
Top