ricerca compagni/e per andare a sciare

delis

New member
Ciao, sono uno sciatore di livello medio alto e mi muovo da Padova, cerco possibili compagni
/e di viaggio per uscite con pernotto dato che l'a/r in giornata è massacrante. Disponibile a tutte le destinazioni, l'importante è sciare!!
:D
Sarebbe bello creare un gruppo misto che permetta di andare via il fine settimana che si vuole....!!
 
Ciao, il consiglio che ti posso dare io è di iscriverti ad uno sci club.
Organizzano uscite giornaliere in pullman (quindi non devi guidare, non ti stressi e dividi le spese di viaggio), weekend, hai in gruppo un maestro che qualche dritta extra agli eventuali corsi la da sempre, a volte proprio settimane bianche. Il tutto spesso con il beneficio di sconti sugli skipass.
Quello in cui mi sono iscritto io organizza 4 domeniche tra gennaio e febbraio, 55€ trasporto e skipass in Dolomiti, poi hanno fatto un weekend a Madonna di Campiglio in dicembre e a marzo andranno a Kitzbuehel. Solo che per te è lontano il Friuli collinare
 
Io sono di Vicenza e vado spesso, infrasettimanale però... In giornata e max 2 ore di strada, week end ne farò 1 verso fine febbraio
 
Top