Consiglio sci usato...head sl

Chicco#32

Well-known member
Ciao a tutti, ho trovato questo head worldcup i.sl 165 cm, questo il testo dell'annuncio:

Vendo sci usati due stagioni, perfetti come da foto

Corretto che sono della stagione 17/18? Quale è il prezzo giusto per l'acquisto?

Grazie

:)
 
Ciao a tutti, ho trovato questo head worldcup i.sl 165 cm, questo il testo dell'annuncio:

Vendo sci usati due stagioni, perfetti come da foto

Corretto che sono della stagione 17/18? Quale è il prezzo giusto per l'acquisto?

Grazie

:)

250 se in ottimo stato.
 
Grazie mille...cercavo uno sci corto per insegnare a sciare a mio figlio...con quelli che ho è un poco impegnativo...

:)

Sicuramente un filo più maneggevole di un GS a basse velocità e a spazzaneve ma pesa quasi quanto l’ iSpeed GS!

Se vuoi uno sci leggero per andare lento e portare due paia di sci sulle spalle prendi uno sci meno strutturato con un attacco meno importante.
 
Sicuramente un filo più maneggevole di un GS a basse velocità e a spazzaneve ma pesa quasi quanto l’ iSpeed GS!

Se vuoi uno sci leggero per andare lento e portare due paia di sci sulle spalle prendi uno sci meno strutturato con un attacco meno importante.

infatti cercavo uno sci più maneggevole...

hai altre idee?
 
Il sempiterno SSS, 170 cm...
:D
Oppure il Rally!


hahahha...ne avevo due di SSS e li ho venduti....e cmq lo volevo più corto, per questo pensavo ad un SL che emi manca in rastrelliera.... altrimenti non ho differenze con il mio ispeed WC da 175cm

:)

PS.come è andata la Sett.Bianca?
 
Io con la figliuola usavo i Bonafide 180cm... più leggeri dei GS e in pista vanno benissimo.

per la verità, durante le feste uscivo con i volkl sl, che avevo preso di recente, ma sono più leggeri degli head sl
 
Ma secondo me un sl è lo sci meno indicato per passeggiare sulle piste, ovviamente si fa tutto, ma mille volte meglio un gs fis da 27 mt piuttosto che un SL perché il primo lo lavori facile di piede il secondo vuole stare sullo spigolo.Secondo me il Rossi experience e’ lo sci perfetto a tale scopo, leggero morbido al punto giusto.
 
Top