Pagina 8 di 17 PrimoPrimo 1234567891011121314151617 UltimoUltimo
Mostra risultati da 106 a 120 di 242

Discussione: Opinione curve..

Predefinito

Il Crostone pendente....

Ma giampa se lo sciava a 13 anni

2. Lo skifoso Pizz ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da A.D.V. Vedi messaggio
    per un attimo pensavo stessi scherzando ma purtroppo mi sembri serio.

Ero anche entrato con un minimo di curiosità e "apertura mentale" ma me ne torno da dove sono venuto. Io e te non abbiamo nulla in comune per quel che mi riguarda.

Presunzione, ignoranza e tanto testosterone, vedi "AdReNAlIna" dove proprio non ce n'è, al massimo molta ponderazione e saggezza dettata dall' esperienza.
    Con 160 cm di sboronaggine qui dentro che conosco non ce ne sono ... è unico ...raro ..e me lo devo vedere al Cermis 🖕🖕🖕🖕

non è né un amante della montagna ne un amante dello sci ... lui si guarda in video e magari si eccita anche

se già a 13 anni si allenava coi maestri ora gira ancora coi gomiti così 😳😳😳😳😳

villo68 o villo sono sempre io ...cerca i mediani dello sci e vedi come scivolo ...ciao sboron di sicuro alla cena del prox raduno se ci sarai tu io non ci sarò...la tua faccia è la tua voce mi danno molto fastidio!!

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Simpatia da questi istruttori di sci
    ...
    Istruttori da tastiera ovviamente

Predefinito

Che vi devo dire , avete messo un video , vi siete presi le mazzate dagli addetti ai lavori e ora vi lamentate che siamo sboroni , ignoranti , palloni gonfiati ecc ecc

si chiama realtà , le azioni provocano delle reazioni !

Cosa vi aspettavate ? Giudizi positivi se non ci sono ?
    pensavate di prendere un fre rider bravo e farlo sciare in pista per dire :
    ”guarda quei *******i che si allenano sulle piste 100 giorni all’anno e arrivo io Che sono figo e faccio freeride e te le do senza un giorno di sbatti “
    purtroppo non è così , la costanza paga , la tecnica paga l’impegno paga
    avete voglia a buttarmi merda addosso !

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fausto1961 Vedi messaggio
    la vera Queen del Pole plant

ps: il re è Mr Coombs

Citazione Originariamente scritto da op1976 Vedi messaggio
    In ogni caso non discosterei più di tanto il sciare su piste battute dall’andare su pendii vergini o dallo sciare sul ripido (sciare, sottolineo). I miei commenti tecnici li tengo ancora un po’ per me. Solo una cosa, si può parlare di codifiche ormai vecchie o di sciare in modo efficace. Spesso le due cose non sono identiche.

Si potrebbe definire meglio cosa sia lo sciareefficace?

pps: ma nessuno che corregge il cameraman?ma come si permette di superare in fondo

Citazione Originariamente scritto da Gianpa79 Vedi messaggio
    A quindi buttarsi giù da crostoni pendenti derapando come un pazzo è tecnica ?
    Sicuramente avrà il suo mondo , ma nello sci alpino da pista scia di merda .
    Ma cosa vi dice il cervello ? Ve lo siete spappolato a forza di adrenalina ?
    io penso di sciarmelo un crostone così , vorrei vedere sto tizio con un fis 27 mt sul ghiaccio , secondo me con quelle internate fa davvero freeride , dritto nei pini !
    Poi nel vostro ambiente sarà un manico .... contenti voi ! Ma più che tecnica ci vuole incoscienza !
    Quando non si combina nulla in pista tutti fre rider da fresca diventano .....
    Poi se li correggi in pista pensano di essere pure superiori .... le facevo a 13 anni quelle cose finito allenamento ....ora mi cagherei sotto , perché dopo una certa età capisci che forse non ne vale la pena !
    si da il caso che si sta organizzando una garetta open sulle Obrobrie verso metà/fine febbraio....sarebbe bello vedere qualche volta chi fa bene in pista fare altrettanto fuori

Predefinito

Intervengo solo per dire che è bello scambiare opinioni anche con commenti sarcastici. Ma poi amiamoci sempre. Grazie.

9. Lo skifoso Fabio ha 6 Skife:

Predefinito

Io dico la mia , senza offendere !
    ma si vede che altri non hanno argomentazioni .....
    Poi ci sta che sto sul ***** alla gente , d’altronde dico quel che penso !

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Che vi devo dire , avete messo un video , vi siete presi le mazzate dagli addetti ai lavori e ora vi lamentate che siamo sboroni , ignoranti , palloni gonfiati ecc ecc

si chiama realtà , le azioni provocano delle reazioni !

Cosa vi aspettavate ? Giudizi positivi se non ci sono ?
    pensavate di prendere un fre rider bravo e farlo sciare in pista per dire :
    ”guarda quei *******i che si allenano sulle piste 100 giorni all’anno e arrivo io Che sono figo e faccio freeride e te le do senza un giorno di sbatti “
    purtroppo non è così , la costanza paga , la tecnica paga l’impegno paga
    avete voglia a buttarmi merda addosso !
    Giampa....ma che stai facendo tutto da solo,lo sai vero?
    Mi viene il dubbio...

Qui nessuno ha messo sul piedistallo nessuno...una cosa è dire non è perfetto(è si vede ampiamente!) Una cosa è dire scia di merda....ma sono punti di vista

Detto questo...qua la figura dello sborone saccente mica la stanno facendo i freeminkia ma questo lo sai

Solo...spara piano le cazzate che dici sullo sci ripido...che non sai nemmeno di cosa stai parlando!

Tutto questo in amicizia e con molto love

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jms-1 Vedi messaggio
    la vera Queen del Pole plant

ps: il re è Mr Coombs

Si potrebbe definire meglio cosa sia lo sciareefficace?

pps: ma nessuno che corregge il cameraman?ma come si permette di superare in fondo

si da il caso che si sta organizzando una garetta open sulle Obrobrie verso metà/fine febbraio....sarebbe bello vedere qualche volta chi fa bene in pista fare altrettanto fuori

se è a lizzola la conosco bene ! Un giro lo farei , sicuramente non sarò un lampo , faccio poca fresca , ma mi diverte molto !

Predefinito

A quindi buttarsi giù da crostoni pendenti derapando come un pazzo è tecnica ?
    Sicuramente avrà il suo mondo , ma nello sci alpino da pista scia di merda .
    Ma cosa vi dice il cervello ? Ve lo siete spappolato a forza di adrenalina ?
    io penso di sciarmelo un crostone così , vorrei vedere sto tizio con un fis 27 mt sul ghiaccio , secondo me con quelle internate fa davvero freeride , dritto nei pini !
    Poi nel vostro ambiente sarà un manico .... contenti voi ! Ma più che tecnica ci vuole incoscienza !
    Quando non si combina nulla in pista tutti fre rider da fresca diventano .....
    Poi se li correggi in pista pensano di essere pure superiori .... le facevo a 13 anni quelle cose finito allenamento ....ora mi cagherei sotto , perché dopo una certa età capisci che forse non ne vale la pena !

"da ragazzo le facevo a 13 anni quelle cose finito allenamento, sul lyskamm, con i master r27, mi piaceva....ma quando ho scoperto com'era l'ho mollato" semicit.

15. Skife per A.D.V.:

Predefinito

Giampa.... è tutta salute l’importante è come sempre divertirsi

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Pizz Vedi messaggio
    Il Crostone pendente....

Non vorrei sbaglarmi ma la linea è più a destra

Predefinito

"da ragazzo le facevo a 13 anni quelle cose finito allenamento, sul lyskamm, con i master r27, mi piaceva....ma quando ho scoperto com'era l'ho mollato" semicit.

Esatto auauuuauau auauauua mitico !!!!

Guarda che piace anche a me !

E un uscita con gli esperti la farei volentieri!!!!!!!

- - - Updated - - -

Forse è la gialla :
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	B5081F55-547B-4031-89C6-77D87295259F.jpg
Visite:	76
Dimensione:	89.8 KB
ID:	71740

Predefinito

Da ragazzo facevo pista, mi piaceva.....poi ho scoperto la fi.a e ho mollato

Muoro

19. Skife per Pizz:

Predefinito

a quanto pare abbiamo messo in moto le faide interne tra mazzinghi (emoji col dito medio e insulti gratuiti, uno spettacolo di quelli che vedi solo sui gruppi facebook).

Io non voglio entrarci, non ho motivi per offendere nè per offendermi.

c'è un bel clima qui dentro.

21. Skife per A.D.V.:

Predefinito

Non ho offeso nessuno con parolacce o roba simile , mi dispiace che l’abbiano fatto con me , credimi che a parte le cagate che si scrivono sul forum , sono il primo ad offrire una birra e salutare chiunque incontri in giro sulle piste , e chi ha avuto il piacere o il dispiacere di incrociarmi lo sa benissimo !

Pagina 8 di 17 PrimoPrimo 1234567891011121314151617 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri