Pagina 6 di 17 PrimoPrimo 12345678910111213141516 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 76 a 90 di 242

Discussione: Opinione curve..

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

La richiesta era: datemi la vostra opinione senza preconcetti.

Preconcetti ne abbiamo? :p

Predefinito

A me sembra che ci sono delle imperfezioni commesse di proposito, tipo quando cade evidentemente sull'interno, ma ci cade proprio di peso, che sembra volersi sbilanciare quasi apposta. Poi quando chiude con la spalla esasperando il movimento, o quando "lancia" i bastoni in avanti, o quando si siede di proposito per aumentare la velocità che non basta mai.
    Come se gli avessero chiesto: "fai una sciata alla garibaldina così ci facciamo 4 risate su skiforum".
    Inoltre, in una pista così pallosa, difficile che uno che che fa freeskiing ad alti livelli possa aver la pazienza di fare qualcosa di precisino.... è come se a me mi mettessero sul falsopiano a fare la selezione del primo o secondo corso all'inizio della settimana bianca... che faccio tiro fuori la pala dallo zaino e mi costruisco il kicker? :-)

3. Skife per Vettore2480:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Come ho detto in altra sede, se sei forte sul ripido fai cagare sul piatto. Purtroppo è una legge

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nitrato Vedi messaggio
    Come ho detto in altra sede, se sei forte sul ripido fai cagare sul piatto. Purtroppo è una legge
    Ma non è assolutamente vero!!

Io faccio cagare sul ripido così come sul piatto!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nitrato Vedi messaggio
    Ma chi l'ha detto !?

Citazione Originariamente scritto da Pizz Vedi messaggio

Pizz, mi mancavi....

8. Lo skifoso apo ha 2 Skife:

Predefinito

prima o poi posterò anche il mio.. certo che se il metro è questo passa la voglia.. soprattutto in ragione della storia e del percorso..

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pizz Vedi messaggio

Ecco perchè stai sempre per aria

11. Lo skifoso MAXINMARE ha 4 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio

Pizz, mi mancavi....
    Tanto tempo fa' ...sul forum si discuteva di percorsi fp/corde/ linee....guarda ora Apo
    I freerise duri e puri ,che postano su scuola sci...dove finiremo?

Predefinito

dopo aver visto fare le pulci a ghedina e kristoffersen non c'è da stupirsi più di nulla..

Predefinito

Quando esci un attimo dalla tua caverna "Materiali ed attrezzatura Freeski" bofonchiando bestemmie e apri uno di quei 3d simpatici in "Scuola Sci".....per ritrovarti con tutti i buontemponi delle sezioni Freeride...
    Un saluto agli amici

16. Lo skifoso A.D.V. ha 8 Skife:

18. Lo skifoso marcolski ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MatAlleghe Vedi messaggio
    Vabbè ma qui è pura negazione degli “errori” commessi nel video. Mica c’è da prendersela se vengono evidenziati degli errori. Scia bene, molto bene ma è anche vero che nel video non fa niente di eccezionale tanto da giustificare questa difesa a spada tratta. Credo che qualsiasi neo-maestro di sci e una buona parte di giovani agonisti scii tecnicamente meglio di lui e in modo più proficuo in pista, senza volerlo sminuire. Poi anche se non so chi sia farà sicuramente dei fuoripista che neanche mi sogno la notte, ma bisogna essere oggettivi. Avete visto qualche video di Tomba o Ghedina in campo libero? E si che loro sciavano in pista in coppa del mondo...
    Io il paragone con un maestro lo trovo decisamente generoso, anche solo il paragone. Poi si è anche arrivati a relativizzare tanto per buttarla in caciara... tu mi dici che faccio pena ma io relativizzo e dico che riscrivo i canoni oggi ed adesso e quindi sono un gran manico. Nel video non si vede niente di rimarcabile, potrà farlo apposta, potrà avere la tuta di superman sotto la giacca, ma leggere che molti vorrebbero poter sciare cosi...
    E ha ragione chi dice che uno che viaggia si vede anche se sciasse con schiumoni arruginiti e le gambe legate da una corda.

20. Lo skifoso lusco ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lusco Vedi messaggio
    E ha ragione chi dice che uno che viaggia si vede anche se sciasse con schiumoni arruginiti e le gambe legate da una corda.
    Uno che viaggia si vede dalle valigie.

22. Lo skifoso Gigiogigi ha 9 Skife:

Pagina 6 di 17 PrimoPrimo 12345678910111213141516 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri