Migliori siti per prenotare appartamenti / alberghi

Maghero

Active member
Buonasera, quali sono i migliori siti in austria per prenotare alberghi / appartamenti, anche un pò sulla base di quelli della val di fassa/gardena che mandano le mail automatiche ai vari alberghi e sentono le disponibilità e prezzi?
Grazie
 
Buonasera, quali sono i migliori siti in austria per prenotare alberghi / appartamenti, anche un pò sulla base di quelli della val di fassa/gardena che mandano le mail automatiche ai vari alberghi e sentono le disponibilità e prezzi?
Grazie

io uso quelli delle aziende di soggiorno collegate ai vari comprensori.
 
Prova Booking.com, Hotels.com, Agoda, Trivago, sicuramente hanno prezzi migliori.

migliori .... decchè?
TUTTI gli esercenti che conosco si lamentano dell'esosità di quanto loro richiesto dai vari siti. L'azienda di soggiorno invece generalmente non prende percentuali (anche perchè ti mette SOLO in contatto DIRETTAMENTE, non fa intermediazione). c'è da dire pure che spesso mi capita che gli esercizi non vogliano caparra, SI FIDANO senza cauzioni/CC))...........ci sarà convenienza O NO? :)). devi solo sbatterti 1po.....
 
Ultima modifica:
per l'austria uso mediamente i consorzi turistici della zona

es. vado a kitz, uso il suo consorzio, nei prossimi mesi andrò in tirolo orientale, mi sono appoggiato al sito osttirol, se no cadi sui noti booking,....
 
Top