Dov'e che rilasciano le tessere del club dei legamenti crociati?

Max Depo

Well-known member
Ecco, vorrei iscrivermi.

Caduta a ***** facendo il pirla su un pistino da scemi, in Badia.
Crociato, ciao ciao.

Ora sono in attesa di fare la risonanza e vedere un ortopedico, spero di trovare il Volpi.... tanto ormai la stagione più nevosa degli ultimi 10 anni me la sono fottuta.
:straincazzato::straincazzato::straincazzato::straincazzato:
 
In bocca al lupo!
Ora non ci pensare piu', e concentrati sul recupero, per farlo bene e - per quanto possibile - anche in fretta.
E guardala cosi': quest'anno siamo ormai a gennaio, e dalle previsioni del tempo che girano molti stanno gia' riprendendo costume o bikini (ed anche pinne, fucile ed occhiali di Vianello...).
 
Ecco, vorrei iscrivermi.

Caduta a ***** facendo il pirla su un pistino da scemi, in Badia.
Crociato, ciao ciao.

Ora sono in attesa di fare la risonanza e vedere un ortopedico, spero di trovare il Volpi.... tanto ormai la stagione più nevosa degli ultimi 10 anni me la sono fottuta.
:straincazzato::straincazzato::straincazzato::straincazzato:
chi è volpi? È bravo? Anche io stessa cosa
 
Ecco, vorrei iscrivermi.

Caduta a ***** facendo il pirla su un pistino da scemi, in Badia.
Crociato, ciao ciao.

Ora sono in attesa di fare la risonanza e vedere un ortopedico, spero di trovare il Volpi.... tanto ormai la stagione più nevosa degli ultimi 10 anni me la sono fottuta.
:straincazzato::straincazzato::straincazzato::straincazzato:

Leggo solo ora, mi dispiace, comunque quella tessera ce la danno ad honorem il giorno in cui decidiamo di sciare:D
 
Anche per me stagione finita quasi subito: collaterale mediale rotto, crociato lesionato, edema osseo tibia ... speriamo di tornare a sciare! :MONKEY
 
Ecco, vorrei iscrivermi.

Caduta a ***** facendo il pirla su un pistino da scemi, in Badia.
Crociato, ciao ciao.

Ora sono in attesa di fare la risonanza e vedere un ortopedico, spero di trovare il Volpi.... tanto ormai la stagione più nevosa degli ultimi 10 anni me la sono fottuta.
:straincazzato::straincazzato::straincazzato::straincazzato:
Buona e veloce guarigione!
Succede sempre di farsi male quando meno te lo aspetti. Dieci anni fa io sono caduto in pratica da fermo, lesionando crociato e mediale collaterale. Attendi esito della risonanza e resta a riposo per ora. Io ne ho dovute fare due per capire che non avevo rotto nulla.
 
leggo solo ora anche io.... io tornerei però a fare una risonanza ad un mese di distanza da infortunio per capire qualcosa di meglio... anche se con due manovre il dottore ti fa già la diagnosi purtroppo....

Mi spiace però!!! le cose che posso consigliarti e di iniziare il più presto con un programma di recupero in palestra pre-operatorio, fino al giorno prima (il muscolo ha memoria e ti servirà tanto!), operazione e vedrai che il prox anno sarai già in pista! magari con calma le prime volte, ma andrà bene... solo un po' di accortezza i prossimi anni, cercando di fare una buona presciistica: il ginocchio reggerà benissimo, ma rimarrà pur sempre un ginocchio operato, quindi da trattare diversamente... ma se è solo crociato, tornerai presto sugli sci!
Buon recupero!!! se hai bisogno di info, direi che qui di esperti (ahinoi) ce ne sono tanti!

Welcome in Da Club!
 
Top