madonna di campiglio

ilmostro

New member
chiedo aiuto a chi conosce la situazione ...
stavo pensando di andare a Campiglio mercoledì, per vedere la 2a manche dello slalom di CdM ...il punto è che arriverei giusto per le 20-20.30 ...dite che ho chance di trovare parcheggio, se sì dove?
Avete suggerimenti per godere meglio l'evento ...etc
tt i suggerimenti sono utili
grazie
 
Direi di sì, mettono a disposizione i parcheggi degli impianti verso il Grostè, con bus navetta, comunque verso campo carlo magno a bordo strada un posto direi che lo troverai. Il problema più che altro è che per quell'ora, tempo che arrivi in paese, rischi che la gara sia finita....
 
Beh dovrei arrivare un po' prima... Grazie delle info

Qualcos'altro che possa fare comodo sapere? Sarebbe la prima volta che vedo una gara di CdM dal vivo
 
Beh dovrei arrivare un po' prima... Grazie delle info

Qualcos'altro che possa fare comodo sapere? Sarebbe la prima volta che vedo una gara di CdM dal vivo

A Campiglio non so come siano organizzati gli spazi , ma se sei interessato a vedere da vicino gli atleti o fare qualche foto con loro nel dopo gara devi andare velocemente , appena la gara termina , nella zona di uscita oltre il parterre verso i parcheggi degli addetti ai lavori. Io con mia figlia e altri ragazzi dello sci club lo facciamo sempre a Kranjska Gora e ti dirò che solitamente sono quasi tutti molto disponibili . Mi sono dovuto ricredere su Hirscher anni fa quando poteva sembrare il re degli antipatici ed invece non era così :PPINK
 
Dovrai procurarti anche il biglietto per entrare allo stadio. sul sito della 3trecampiglio.it dovrebbero ancora essere aperte le vendite online,oppure comprarlo direttamente sul posto. Calcola bene i tempi però, perché non ho idea della frequenza delle navette.
 

.

Io ci sono sempre andato quando la facevano prima di natale grazie ai biglietti che ci davano in horel e posso solo consigliarti di essere lì con molto anticipo xche la fila x cambiarli alle biglietterie era sempre notevole x non parlare di quelle ai 2 ingressi ( nord e sud) colpa soprattutto dei controlli di sicurezza che rallentano tutto
Buon divertimento
 
Top